Fortnite, Fai gol su un campo da calcio al coperto 1

Una rapida guida per completare facilmente la sfida a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale che recita Fai gol su un campo da calcio al coperto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

Oggi lunedì 29 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato e reso disponibili le ultime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, con cui i giocatori possono sbloccare ricchi premi prima dell'inizio della Stagione 10. In questa rapida guida vi aiutiamo nel completamento di Fai gol su un campo da calcio al coperto, l'unica che potrebbe crearvi qualche problema.

Fai gol su un campo da calcio al coperto richiede di trovare una specifica area all'interno della mappa di gioco di Fortnite della Stagione 9. Si tratta per l'esattezza del campo da calcio collocato da Epic Games tra i Pinnacoli Pendenti (o NeoPinnacoli) e le Spiagge Snob, subito a nord di Picco Polare. Qui si trova un punto di interesse senza nome indicato sulla mappa di gioco: nella struttura maggiore c'è il campo da calcio che vi occorre per completare la sfida.

Ciò che dovrete fare è atterrare nella zona con il campo da calcio e segnare un gol con il pallone più vicino, logicamente facendo molta attenzione a tutti i nemici che saranno lì presenti. Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: seguitelo passo passo e completerete in fretta la sfida a tempo straordinario.