18

Ys 9: Monstrum Nox, il gameplay in azione

Falcom ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Ys 9: Monstrum Nox, mostrando il gioco in forma quasi definitiva, pronto per il lancio di settembre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2019

Nell'ultimo live stream di Dangeki PlayStation, Falcom ha mostrato un trailer di gameplay inedito di Ys 9: Monstrum Nox, il nuovo capitolo della nota serie di giochi di ruolo giapponesi action in uscita il 26 settembre 2019 in Giappone, in esclusiva per PS4.

Ys 9: Monstrum Nox segue le vicende di Adol, Dogi e di altri 'Monstrum' a Baldeux, chiamata la città prigione. Nel filmato, che dura poco più di un minuto e mezzo, possiamo vedere alcune sequenze di combattimento, nonché alcune sezioni in cui i personaggi si muovono utilizzando quelli che sembrano dei rampini.

Purtroppo per adesso Ys 9: Monstrum Nox è annunciato per il solo Giappone. Probabilmente arriverà anche in occidente, come tutti gli ultimi Ys, ma non sappiamo ancora quando. Alcuni vogliono come certo anche il supporto per altre piattaforme oltre a PS4, ma per ora non c'è niente di ufficiale.