Samurai Shodown, Epic Games Store voleva l'esclusiva, ma il CEO di SNK ha rifiutato 19

Il CEO di SNK ha svelato che una piattaforma di digital download, presumibilmente l'Epic Games Store, voleva l'esclusiva di Samurai Showdown, ma lui ha rifiutato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2019

A quanto pare Epic Games Store ha provato a comprare l'esclusiva PC di Samurai Shodown, ma Kuroki, il CEO di SNK, ha rifiutato.

A raccontarlo è stato Kuroki stesso, che ha parlato di un'offerta dal valore di centinaia di migliaia di copie di Samurai Shodown pre-ordinate per la cessione dell'esclusiva PC. In realtà Kuroki non ha fatto il nome dell'Epic Game Store, ma non è stato difficile capire di chi stesse parlando.

Il motivo del rifiuto? Secondo lui Samurai Shodown può vendere milioni di copie tra tutte le piattaforme, quindi non vuole limitarne la diffusione.

Kuroki con Samurai Shodown è andato in netta controtendenza rispetto ad altri publisher, e ha rinunciato a dei soldi facili per non frenare il suo gioco, in cui crede fortemente. Speriamo che non rimanga deluso e le vendite su Steam compensino quelle garantite da Epic Games.