Dying Light 2, all'E3 2019 un esteso video gameplay 10

Dying Light 2 promette di espandere e migliorare il precedente episodio sotto praticamente tutti i punti di vista: ascoltiamo il commento del chief creative officer Adrian Ciszewski e del narrative director Chris Avellone.

VIDEO di Davide Spotti —   13/06/2019

Dopo il trailer pubblicato durante la conferenza Square Enix, Dying Light 2 è protagonista di un video gameplay della durata di tredici minuti.

Il filmato è stato condiviso da IGN e vede la partecipazione del chief creative officer di Techland, Adrian Ciszewski, affiancato dal narrative director Chris Avellone.

È proprio quest'ultimo a spiegare che nella nuova avventura sarà possibile prendere molte decisioni e una in particolare influirà sulle caratteristiche del mondo di gioco.

Nella parte finale della presentazione è stato confermato il ritorno delle dinamiche di crafting già apprezzate in passato. Inoltre, i giocatori potranno potenziare il loro equipaggiamento per incrementare la potenza e l'efficacia degli attacchi contro determinati nemici.

All'E3 2019 è stato annunciato che Dying Light 2 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One la prossima primavera. La scorsa settimana Techland ha discusso dei finali multipli e delle meccaniche RPG previste per questo nuovo capitolo.

Dying Light 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: secondo trimestre 2020