0

Lo zaino per notebook American Tourister At Work è ora in sconto su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino per notebook American Tourister At Work che si trova ora a un ottimo prezzo sulla piattaforma.

Lo zaino per notebook American Tourister At Work è ora in sconto su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento dello zaino per notebook American Tourister At Work. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 20%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 44.90€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma.

Zaino per notebook American Tourister At Work

Zaino per notebook American Tourister At Work
Zaino per notebook American Tourister At Work

Lo zaino per notebook American Tourister At Work in offerta è pensato per dispositivi fino a 15,6 pollici. Ha una capienza di 25 litri e pesa 600 grammi. Misura 32 x 21 x 49.5 cm. Dispone di uno Samrt Sleeve per agganciare lo zaino. Gli spallacci sono imbottiti.

Inoltre, lo zaino American Tourister At Work ha anche una tasca aggiuntiva che permette di portare un tablet fino a 10,5 pollici. Questo modello non è impermeabile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.