0

La soluzione di Zeno Clash 2

Una bizzarra avventura tra uomini delle caverne e strane creature, come uscirne vivi? Semplice! Leggete la nostra soluzione!

SOLUZIONE di Pietro Zambelli   —   14/05/2013

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci differenze con la versione italiana.

L’inizio

Dopo aver discusso a proposito di golems con l'uomo bestia pazzo, verrete attaccati; i pugni a sinistra e a destra sono abbastanza facili da eseguire, ma quello che vi tornerà davvero utile sarà eseguire i blocchi con il giusto tempismo; dovrete combattere contro tre personaggi differenti, quando lo schermo inizia diventar grigio significa che il protagonista è affaticato, questo accade soprattutto quando i vostri colpi sono bloccati; quindi attendete ad usare i vostri colpi e non sprecateli se saranno bloccati. Terminato il combattimento, scendete la rampa alla fine della stanza ed uscite attraverso la porta; dopo aver parlato con la vostra folle sorella a proposito di "PadreMadre", raggiungete l'indicatore argento, vi troverete su una piattaforma; prima di poter andar a destra, dovrete cercare un punto abilità nella struttura sopra i gradini a chiocciola. Dopo che vostra sorella vi avrà detto dove poter rubare una chiave per la porta, dirigetevi al prossimo obiettivo sullo schermo che vi condurrà a una piattaforma verso la strada a sud; potrete raccogliere un'arma da fuoco sulla parte destra del cancello ed usarla per sparare ai vasi sopra i cammelli per raccogliere gli oggetti contenuti al loro interno; ora recatevi nell'angolo a sinistra dietro di voi, parlate con l'uomo delle caverne e scegliete di aggiungere un alleato, giacché è lui ad aver la chiave.

Fuggire di prigione

Possedete già un'arma, quindi tornate alla piattaforma per recarvi a Halestedom, appena arrivati dovrete vedervela con due nemici; andate quindi avanti e combattete l'uomo bestia che avete già sconfitto nell'introduzione al gioco; quando tutti e tre i nemici saranno fuori gioco, dirigetevi verso l'apertura a sinistra e tornate nella cella; passate la porta sulla sinistra e parlate con l'uomo in fondo alla stanza, avrete l'opzione di sostituirlo come alleato; ora recatevi sulla scala a chiocciola quindi sul ponticello; fate fuori i nemici nella prossima stanza ed entrate nel prossimo livello delle prigioni. Continuate a eliminare i nemici sul vostro percorso, raccogliete le cure nella conchiglia gigante a sinistra del tavolo, quindi passate la porta e raggiungete il prossimo livello. Troverete un'altra conchiglia gigante sulla sinistra, e al suo interno potrete raccogliere una granata, ora raggiungete il ponte per arrivare in cima all'area; gustatevi la scena d'intermezzo alquanto bizzarra, tornate al ponticello, aprite la conchiglia gigante per altre cure e quindi raccogliete l'arma sulla destra; scendete la prossima rampa e guardatevi la seconda scena d'intermezzo. Scegliete un alleato per combattere i nemici e il loro capo elefante; quest'ultimo sarà abbastanza lento, quindi colpitelo velocemente ed allontanatevi appena sta per colpirvi; sfortunatamente la vostra arma si romperà e dovrete vedervela con gli altri nemici che vi circondano; potrete trovare un'arma sul muro di destra o decidere di usare i vostri semplici pugni. Dopo che "PadreMadre" vi avrà salvato, seguitelo fino alla piattaforma che vi condurrà al "Family Plaza"; continuate a seguirlo scendendo il sentiero dove incontrerete il golem e i suoi scagnozzi.

Trovare Pott

Dopo aver sconfitto il primo gruppo di nemici, arriverà una seconda ondata; inizierà quindi una scena d'intermezzo; scendete lungo il sentiero fino a raggiungere una piattaforma che vi condurrà in periferia. Raccogliete cure e granate dalle conchiglie giganti sulla sinistra e sulla destra, quindi scendete nuovamente il sentiero; dirigetevi ad est, passate la strana struttura e fate attenzione ai nemici armati di pistola; dopo che sarete passati sotto un baldacchino, troverete un pendio sulla destra, scendete e fate fuori il nemico solitario, ora girate attorno al sentiero fino a raggiungere la piattaforma che vi condurrà al canyon. Scendete lungo il sentiero ventoso dove incontrerete alcuni nemici, quando raggiungerete la caverna con la luce verde entrateci; fate fuori i due ragni quindi aprite le due conchiglie giganti per trovare cure e un'arma da fuoco; uscite quindi dalla caverna e girate a destra per dar inizio a una scena d'intermezzo. Scegliete i vostri due alleati, quindi provate la nuova arma da fuoco sul gruppo di nemici; dopo che la strada sarà sgombra, vi sarà raccontato qualcosa a proposito del vostro "PadreMadre"; dirigetevi quindi a sinistra e uscite dalla caverna per una nuova scena d'intermezzo.

Raggiungere Gastornis

Prendete i guanti del sole e della luna dall'immagine virtuale, seguite i comandi su schermo per provare la vostra nuova arma, caricate il loro potere e rilasciate una serie di colpi devastanti; tornate quindi alla piattaforma per tornare in periferia, salite lungo il sentiero quindi dirigetevi a sud-ovest, quando arriverete alla prossima piattaforma, saltateci sopra per raggiungere Family Plaza. Salite la lunga serie di scale per raggiungere l'obiettivo indicato, da qui dovrete combattere alcuni nemici; raccogliete alcune armi dalle scatole in angolo; salite quindi la serie di scale e seguite il ponte per trovare un punto abilità; tornate ora indietro sino alla piattaforma che vi riporterà in periferia, dirigetevi quindi a nord per il prossimo obiettivo segnato sulla vostra mappa. Dopo aver passato alcuni alberi e una lanterna blu sopra a una roccia, cercate una caverna sulla sinistra per trovare al suo interno un nuovo punto abilità; poiché non sarete ancora in grado di raggiungere l'obiettivo, girate intorno alla formazione rocciosa e continuate a nord-est fino a raggiungere una piattaforma che vi condurrà ai campi "Rath-Bird". Dirigetevi quindi a nord-est fino a raggiungere l'uomo uccello oltre il ponte, dopo averci discusso le cose, non andranno molto bene, scegliete uno i vostri alleati e combattete contro la strana creatura; il combattimento non sarà davvero difficile, ma i nemici saranno numerosi, questo significa che potrete terminare la stamina; il combattimento si terrà in un'area aperta, quindi se inizierete a essere stanchi allontanatevi dall'area della rissa, infine usate i guanti sole-luna. Dopo aver sconfitto tutti i nemici, avrete la possibilità di aggiungere vostro fratello Gastornis come alleato, ma solamente se avrete abbastanza punti leadership. Ora dirigetevi ad ovest verso la prossima piattaforma; quando arriverete davanti a essa, usate i vostri guanti sole-luna per distruggere la cosa forma di scudo, quindi salite sulla piattaforma per raggiungere la costa.

La soluzione di Zeno Clash 2

Incontrare Hanae

Dirigetevi sotto lo strapiombo sulla destra e scendete il sentiero sulla sinistra fino all'obiettivo; dovreste incontrare una donna amichevole con le corna che le escono dai capelli, dopo averle parlato, dirigetevi verso la gigantesca cella d'ossa per parlare anche con la testa rossa sulla destra; dopo aver usato la chiave, salite sulla rampa e girate a sinistra salendo il sentiero verso nord; usate quindi la chiave per aprire il cancello e passateci attraverso; raccogliete il punto abilità dal teschio d'ariete sulla destra, quindi salite la rampa a sinistra. Prima di girarvi, raccogliete l'arma quindi scegliete i vostri alleati e preparatevi per una nuova battaglia; saltate dal limite del ponte e cominciate a pestare i nemici, essi si muoveranno lentamente, potreste quindi trovare consono l'uso di un paio di granate. Dopo che la zona sarà stata ripulita dalla presenza di ogni nemico, gustatevi la nuova scena d'intermezzo e tornate nell'area appena lasciata per aprire una conchiglia gigante all'interno delle cure, ora tornate in cima alla collina verso sud e salite sulla piattaforma che vi condurrà in periferia.

Therium nella foresta Corwid

Dirigetevi a nord-est, rimanete sulla sinistra e vi troverete davanti a un campo di forza, usate i vostri guanti sole-luna per distruggerlo e passate oltre. Controllate la conchiglia gigante sulla destra per trovare alcune granate quindi continuate sul sentiero ventoso facendo attenzione alle varie creature ostili; gustatevi la nuova scena d'intermezzo e, quindi, salite sopra la piattaforma che vi condurrà alla foresta Corwid. Andate ad est verso l'obiettivo indicato; v'incontrerete con tre individui che non saranno molto contenti del fatto d'esser stati interrotti, sarete inoltre attaccati anche dal retro; una volta che avrete fatto fuori ogni nemico, continuate verso est. Seguite ancora l'obiettivo indicato, troverete presto un nuovo membro della vostra famiglia, quindi scegliate i vostri alleati per sconfiggere dieci ratti uccello, sembra facile, ma se non avete abbastanza vita, potreste avere difficoltà; attendete quindi che il sole o la luna si facciano vedere per usare i vostri guanti. Terminato lo scontro, dirigetevi a sud-est per vedere se l'uomo porcospino ha terminato con il suo lavoro; gustatevi la scena d'intermezzo e sconfiggete Tolonco, a questo punto potrete prendere Therium come vostro alleato se lo riterrete opportuno.

Trovare l’arma a catena

Dirigetevi a nord-ovest verso il prossimo obiettivo indicato; non andrete molto lontano poiché presto dovrete combattere diversi nemici, equipaggiate i vostri guanti sole-luna, e colpite il totem del berserk per avere un incremento agli attacchi. A questo punto potrete viaggiare velocemente nel punto del viaggio veloce che si trova dove avete combattuto i dieci nemici uccello, oppure tornare alla piattaforma all'inizio di quest'area per far ritorno alla periferia; giunti sul posto dirigetevi ad ovest per raggiungere la piattaforma che vi condurrà alla costa.

Il Golem uccello

Dirigetevi a nord scendendo lungo il sentiero, dovreste incontrare la barca della quale vi ha parlato PadreMadre, gustatevi la breve scena d'intermezzo e dirigetevi verso la piattaforma che vi condurrà all'isola. Appena giunti sul posto, girate sulla sinistra per trovare alcune granate ed armi in due differenti conchiglie giganti, ora girate sulla destra e salite il sentiero a sinistra; entrate all'interno della strana struttura e prendete il percorso a sinistra. La statua davanti a voi prenderà vita, correte verso la fine del sentiero per ritrovarvi in un'area aperta dove poter combattere; girate sulla sinistra e girate a destra attraverso l'apertura ed entrate nella galleria; una volta che sarete nuovamente all'aperto, prendete il punto abilità sulla destra, dirigetevi quindi a sud-ovest attraverso la grande apertura, quindi andate nella parte nord-ovest più lontana attraversando la bizzarra struttura; salite i gradini e gustatevi la scena d'intermezzo. E' il momento di combattere il golem, potrete usare i vostri guanti per colpire la sfera blu in cima alla struttura, ma dovrete avere il giusto tempismo giacché il nemico si trova sotto di essa, fate questo è usate anche diverse granate e pugni ben assestati; l'unico vero attacco del golem saranno alcune sfere verdi che circonderanno l'area attorno a voi, quando questo accade, usate i vostri guanti e mirate alle sfere. Dopo che avrete sconfitto questo particolare nemico, otterrete la mano del golem; fate ritorno all'entrata dalla quale siete arrivati, usate la mano per accendere la prima sfera, quindi accendete la seconda sfera poi quella più vicina a voi, facendo così aprirete la porta. Ora dovrete vedervela con un paio di nemici nel centro dell'area nella quale vi trovate, liberata la zona da nuove minacce, tornate sui vostri passi e raggiungete la piattaforma che vi condurrà nuovamente alla costa; gustatevi la scena d'intermezzo e potrete scegliere Adrence come vostra alleato.

Il titano

Dirigetevi a nord sul sentiero che conduce alla piattaforma per i campi; dirigetevi ancora verso nord per l'obiettivo indicato; dovreste incontrare un nano, ora scegliete i vostri alleati e iniziate la missione dello strano individuo. Dirigetevi verso la grande formazione rocciosa che blocca il vostro passaggio sulla destra, dovreste esser in grado di localizzare un passaggio attraverso la roccia, cercate quindi la piattaforma per il deserto. Proseguite sempre a nord, vi troverete davanti a un muro, per poterlo distruggere, dovrete salire sulla collina a sinistra, girare la parte frontale e raggiungere due rampe, unite le due sfere assieme quindi colpite quella più vicina a voi; scendete dalla collina e continuate sul sentiero fino alle prossime sfere delle quali distruggere la più vicina a voi per dare inizio a una battaglia contro un essere mostruoso. Sarà un combattimento abbastanza facile, limitatevi a girare e a colpire le sfere con la mano del golem per unirle al boss, quando vedrete la linea verde, colpite la sfera fino a romperla; se rimarrete a corto di sfere, limitatevi a collegare, utilizzando la mano del golem, le sfere sul boss a uno dei suoi seguaci, fatto ciò picchiate il nemico più piccolo per infliggere danni anche al nemico più grosso. Una volta che il boss sarà a terra, raggiungete la sua parte posteriore, quindi collegate la sfera che troverete con uno dei seguaci. Una volta fatta piazza pulita anche di questo mostruoso nemico, dirigetevi a nord, raggiungerete una grande torre, raccogliete il punto abilità e dirigetevi verso la piattaforma che vi condurrà alla fine del mondo.

La soluzione di Zeno Clash 2

La fine del mondo

Gustatevi la scena d'intermezzo e dirigetevi a nord; troverete un'arma assieme a delle granate all'interno di alcune conchiglie giganti. Una volta giunti nell'area con la nebbia verde, noterete una bizzarra creatura volante con una sfera che vola nel sentiero di destra, usate i vostri guanti per darle fuoco, creerete così una reazione a catena che vi permetterà di passare la nebbia indenni Andate ad ovest e fatevi strada sul sentiero che si paleserà permettendovi di passare oltre l'acqua, quando giungerete sul terreno solido nuovamente, seguite il sentiero e quando vi troverete davanti a un bivio andate sulla destra per trovare un punto abilità; tornate indietro e seguite il sentiero verso sud-est. Nuovamente sul terreno solido, girate a destra e passate oltre i cavi, noterete un'altra creatura volante del tutto simile a quella incontrata all'inizio del livello; seguite lo stesso iter incendiandola mediante i vostri guanti, illuminerete il teschio dall'altra parte della porta. Continuate a sud-est, unite le sfere all'interno del muro blu, uccidete il nemico per rompere il muro; giratevi e dirigetevi sul sentiero che conduce a nord fino a raggiungere la porta per il trono.

Il trono

Andate a sinistra e rimanete dietro il candelabro, guardate in alto e usate i vostri guanti per accendere le candele quando la sfera passerà sopra di voi, girate intorno la parte opposta del candelabro e fate la stessa cosa; seguite la piccola scena d'intermezzo e dirigetevi verso la porta, salite i gradini e fate fuori tutti i nemici che vi si pareranno davanti, proseguite quindi a destra verso il sentiero stretto; accendete le due sfere sulla destra per aprire la porta, girate intorno alla strana struttura ed attraversate una galleria per raggiungere un punto abilità. Tornate ai gradini e proseguite attraversando il sentiero stretto, ora accendete le sfere e rompetene una per aprire una nuova porta, adesso accendete la sfera centrale, quindi quella dietro l'angolo destro, rompetene una per distruggere il muro. A questo punto, dovrete rompere altri tre muri di neon, accendete quello sul tetto nella parte opposta del primo muro, quindi accendete e spaccate la sfera centrale, passate oltre ed accendete la sfera sul tetto nella posizione in cui vi trovate, quindi nuovamente la sfera centrale e colpitela; in ultimo accendete la sfera sul piedistallo vicino alle casse, quindi quella centrale, tornate indietro e spaccate quella sul piedistallo. Scendete al piano sotto, ve la dovrete vedere con diversi nemici; quando la zona sarà pulita, passate altre le porte dietro la grande statua, passate la galleria sommersa, uccidete alcuni nemici e prendete la piattaforma per la fine del mondo.

Salvare Henae e Deadra

Dirigetevi verso la piattaforma che vi condurrà al deserto andando verso sud; proseguite verso l'obiettivo indicato; sconfiggete tutti i nemici che vi si paleseranno davanti ed utilizzate la piattaforma che vi condurrà al territorio Tiamte. Giunti sul posto, salite il ponticello e parlate con l'uomo alla fine della galleria, seguitelo e sconfiggete tutti i nemici nel piccolo agglomerato di tende, raggiungete l'uomo e gustatevi la piccola scena d'intermezzo. Proseguite sulla strada indicata e continuate a far fuori tutti i nemici; raggiungete la galleria che passa sotto la cascata, parlate nuovamente con l'uomo. Terminata la scena d'intermezzo, eliminate nuovi nemici e raggiungete l'uomo che vi sta aspettando; vi raggiungeranno presto nuovi nemici, scegliete i vostri alleati e daffrontate la battaglia; gustatavi la scena d'intermezzo e sconfiggete l'uomo che avete seguito fino a questo momento. Raggiungete l'obiettivo indicato, quindi andate davanti alla cella e parlate con la donna al suo interno.

Sotto il trono

Seguite la galleria fino al cancello, scendete il sentiero e sconfiggete tutti i nemici presenti in zona; una volta giunti alla base del baratro dirigetevi verso la gabbia con la donna imprigionata; scegliete i vostri alleati e preparatevi a sconfiggere il boss dalle molte maschere e alcuni dei suoi seguaci; concentratevi sul boss e lasciate i nemici più piccoli ai vostri compagni. Gustatevi la scena d'intermezzo; e potrete scegliere Deadra come vostra alleata; proseguite sul ponticello fino a raggiungere la piattaforma che vi condurrà ai campi; quindi raggiungete la piattaforma per il deserto; da qui raggiungete la fine del mondo. Recatevi davanti al trono, prendete il sentiero di sinistra, accendete la sfera di destra quindi quella centrale, distruggetela e passate oltre il muro; collegate le due nuove sfere e spaccate quella dietro il muretto a sud. Una volta all'interno della stanza con l'enorme statua, scegliete i vostri alleati e preparatevi ad affrontare diversi nemici; una volta che avrete fatto piazza pulita, passate nel portale dietro la statua e scendete il corridoio, raggiunte le asce che vi bloccano gustatevi la scena d'intermezzo. Salite lungo il corridoio e fate fuori tutti i nemici davanti a voi; raccogliete ogni oggetto dalle conchiglie giganti; raggiungerete presto la piattaforma che vi condurrà sotto la fine del mondo.

Il golem della battaglia del nord

L'area in cui vi troverete ora è decisamente bizzarra; iniziate seguendo il sentiero fino a vedere un piano bianco, dopo averci interagito la stanza diverrà bianca; interagite nuovamente con il piano per essere trasportati indietro, seguite lo stesso procedimento con l'orologio del nonno e la libreria; proseguite sul sentiero che vi condurrà su alcuni gradini e attraverso una grande porta, girate quindi a destra dalla parte opposta per alcune cure, granate e armi, dirigetevi poi sul piedistallo nel centro color oro dell'area e gustatevi la scena d'intermezzo. E' giunto il tempo di affrontare un nuovo golem, usate la mano del golem per collegare il boss al totem, potrete in questo modo sfruttare una potente combo furiosa; non dovreste aver problemi a uscire vittoriosi da questo scontro se farete attenzione alle martellate che vi saranno scagliate addosso.

L’uomo con due teste

Terminata la precedente battaglia, uscite dall'area e seguite il sentiero che vi riporterà alla piattaforma per il trono, salite quindi i gradini e girate a sinistra, passate la prima porta e girate a destra verso la seconda porta sulla destra; dopo aver raccolto il punto abilità dal pertugio sulla sinistra, scendete le scale, girate a sinistra e continuate fino a poter girare nuovamente a sinistra e passare attraverso l'ultima porta; fate fuori la creatura d'ombra e uscite in cima per ritrovarvi all'esterno dell'area. Dopo che il golem vi avrà spiegato come entrare nella torre rosa, girate a destra e usate il punto del viaggio veloce per recarvi alla foresta Corwid; giunti sul posto andate a nord, e poco dopo incontrerete alcuni nemici, aiutatevi con il totem del berserk. Dopo aver raggiunto Corwid bruciato, prendete la piattaforma per viaggiare nella foresta profonda; passate il ponte e scendete lungo il sentiero, quando noterete una grata sulla sinistra potrete girare per quella via e passare il ponte per un'arma e un punto abilità. Proseguite ad ovest lungo il sentiero per trovare l'uomo con due teste, gustatevi la scena d'intermezzo, scendete quindi nuovamente lungo il sentiero e passate l'acqua, parlate con il Matra Howler e sconfiggetelo.

Uccidere i cantanti

A questo punto dovrete uccidere altri due Mantra Howlers; tornate quindi sul sentiero e seguite le lucciole che vi condurranno dai due nemici che state cercando; dopo averli fatti fuori, dirigetevi verso nord e l'obiettivo segnato per parlare con la ragazza dalla bizzarra maschera, ovviamente dovrete sconfiggerla. Terminato l'ennesimo scontro, tornate indietro e passate nuovamente il ponte, dirigetevi quindi ad ovest e parlate nuovamente con l'uomo a due teste, dovrete dirigervi al Canyon e raggiungere il nascondiglio di PadreMadre; se non trovate un punto di viaggio veloce, dirigetevi a sud e prendete la piattaforma per tornare alla foresta Corwid, quindi prendete la direzione sud ovest fino alla piattaforma per la periferia e da qui andate a est per la piattaforma che vi condurrà al canyon. Seguite l'obiettivo indicato verso est fino a raggiungere l'obiettivo, scoprirete che PadreMadre non c'è, continuate quindi verso est, quando noterete un grosso masso grigio sulla sinistra, giratevi ed entrate nella caverna, proseguite e girate a sinistra dopo il ponticello; seguite il sentiero stretto e fate fuori tutti i nemici che incontrerete, entrate quindi nella caverna e attendete che l'uomo con due teste vi apra la porta, prendete quindi la piattaforma per la montagna.

La soluzione di Zeno Clash 2

La torre rosa

Proseguite diritti, collegate le due sfere sul terreno con quello sulla puleggia, colpite quindi tre volte la sfera sul terreno, salite sulla piattaforma che si alzerà. Proseguite girando a sinistra e continuate la vostra ascesa, quindi andate a destra e fate fuori i nemici; raccogliete l'arma dalla conchiglia gigante sulla destra e continuate a salire; una volta uccisi altri nemici, girate a destra e passate all'interno della caverna, dalla parte opposta dovrete affrontare numerosi nemici, potrete sfruttare il bordo del baratro per far cadere i vostri avversari di sotto. Proseguite sempre a sinistra e salite ancora, girate quindi a destra e seguite il sentiero attorno alla cima, gustatevi la scena d'intermezzo e prendete la piattaforma che vi condurrà alla torre rosa. Seguite il sentiero verso est, rimanete a sinistra lungo il muro nella parte erbosa, girate a destra quando il sentiero si divide e raggiungete così la piccola apertura nella parete rocciosa, raccogliete le granate dalla conchiglia gigante e girate a destra lungo la corta galleria, giunti dal muro tirate la leva sopra di esso. Tronate all'esterno e uccidete i due nemici, fate ritorno quindi sul sentiero erboso, girate a destra verso il centro della montagna.

Il golem dell’est

Dovrete vedervela con diversi abitanti della montagna, inclusa Morreya, sarà uno scontro abbastanza arduo quindi cercate di trovare il giunto tempismo con i blocchi e le contromosse; terminato lo scontro attraversate il grande cancello e seguite il sentiero che sale. Girate a destra, vi troverete in una piccola stanza con alcune cure un punto abilità, giratevi e continuate sul sentiero ventoso per la torre rosa; incontrerete un nemico d'ombra, tuttavia potrete correre ed evitare lo scontro. Giunti a destinazione, usate l'ascensore per salire; godetevi la vista e parlate con il golem dell'est; una volta che sarà caduto, controllate il suo corpo per dar inizio a una nuova scena d'intermezzo terminata la quale potrete prendere la piattaforma per il canyon. Uscite dalla caverna e dirigetevi a est verso la piattaforma che vi condurrà alla periferia, da lì andate a sud per la piattaforma che conduce alla Family Plaza; dirigetevi ancora a sud e fate fuori i nemici, salite quindi sulla piattaforma per Halstedom. Appena arrivati a destinazione, tutta la città vi sarà addosso, fate fuori ogni nemico e guardatevi la breve scena d'intermezzo; proseguite sulla rampa e dirigetevi a sud-est attraversando la piattaforma che vi condurrà alla strada a sud. Passate l'apertura nella grata e girate a destra scendendo il sentiero per raggiungere PadreMadre; tenete i nemici a distanza con le armi a lungo raggio quindi usate i guanti per finirli; gustatevi la scena d'intermezzo e andate a parlare nuovamente con PadreMadre. Dirigetevi ad est per trovare un punto abilità sul pendio di una piccola piramide; tornate sulla piattaforma per Halstedom, andate a ovest verso l'obiettivo segnato e prendete la piattaforma per la città alta.

Il gran finale

E' giunto il tempo del boss finale! Salite sulla rampa per dar inizio alla scena d'intermezzo che vi porterà all'ultima sfida. Il boss, Xotl-Teh, non ha un repertorio di mosse molto vasto, fate solo attenzione alle sue sferzate con il martello e ad alcune bombe che lancerà; ogni tanto inizierà a fluttuare evocando alcuni seguaci, collegate i nemici con la mano del golem e fateli fuori agilmente; infine utilizzate il guanto quando sorgerà il sole per infliggere gli ultimi colpi e terminare così il gioco!

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE