Oggi Anno Online e The Settlers Online in Superdiretta! 19

In esclusiva per voi dagli studi di Blue Byte

NOTIZIA di Antonio Fucito —   14/05/2013

Dopo l'inaugurazione del nuovo Multiplayer.it riparte la Superdiretta, questa volta in trasferta! Siamo volati infatti in esclusiva a Dusseldorf presso gli studi di Blue Byte per mostrarvi Anno Online e The Settlers Online su PC, e fare quattro chiacchiere assieme agli sviluppatori di questi due giochi. Il tutto a partire dalle ore 14 di mercoledì 15 maggio a questa pagina.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit