27

Un nuovo video di Gran Turismo Sport ci fornisce molte informazioni sulle auto presenti

Scopriamo vari dettagli sulle auto di Gran Turismo Sport

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/10/2017

Dopo il breve video pubblicato ieri sul circuito di Interlagos, torniamo a vedere Gran Turismo Sport questa volta con un lungo ed esplicativo filmato.

Il video si intitola "Inside Gran Turismo Sport - Volume 1: Cars", cosa che fa pensare all'inizio di una serie di filmati che intendono spiegare diverse caratteristiche del racing game di Polyphony Digital su PlayStation 4. Si parte dunque da un aspetto fondamentale del gioco: le auto, che vengono spiegate in oltre sei minuti di video secondo diverse prospettive. Viene illustrata la classificazione delle macchine all'interno delle varie categorie presenti nel gioco, e cosa questa significhi in termini di potenza, facilità di guida e accessibilità delle varie classi di Gran Turismo Sport.

Tutto questo offre ovviamente anche la possibilità di vedere da vicino un bel po' di gioco vero e proprio, con diverse sequenze montate da replay e gameplay a illustrare varie fasi di Gran Turismo Sport. Manca poco ormai alla prova diretta su strada, con la demo estesa in arrivo il 9 ottobre e disponibile fino al 12.