4

The Lost Child si mostra in un nuovo video di gameplay, con dialoghi su angeli e snack

Uno strano dialogo per The Lost Child

VIDEO di Giorgio Melani   —   27/05/2018

Dopo il video precedente, contenente già il parlato in inglese, arriva un altro filmato di gameplay per The Lost Child, il nuovo titolo di Takeyasu Sawaki, autore di El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Il filmato presenta un breve spaccato del gioco, riprendendo in particolare un dialogo tra una dei protagonisti, Lua, e un negoziante "arcano" chiamato Leon, che domanda se la fanciulla in questione si un angelo e poi le regala degli "snack", che sono in verità delle specie di erbe mediche o qualcosa del genere.

The Lost Child arriverà il 22 giugno 2018 in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch. Si tratta di una sorta di RPG dungeon crawler che racconta la storia di un giornalista specializzato in occulto, chiamato Hayato Ibuki. Quest'ultimo si ritrova intrappolato in una sorta di guerra troppo più grande di lui, con la missione di catturare mitologiche creature arcane chiamate Astrals, in modo da farle combattere al suo fianco e risolvere il mistero di uno strano dispositivo che gli è stato donato da una misteriosa ragazza.

The Lost Child si mostra in un nuovo video di gameplay, con dialoghi su angeli e snack