9

Code Vein mostra in video il secondo Blood Veil, Stinger

Ecco un'altra poderosa arma di Code Vein, l'action RPG di Bandai Namco

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/06/2018

Code Vein torna a mostrarsi in video a poche ore dall'inizio dell'E3 2018, con un nuovo trailer che illustra il funzionamento del secondo dei Blood Veil disponibili nel gioco, lo Stinger.

A differenza dell'Ogre, che abbiamo visto in azione ieri, lo Stinger consente al nostro personaggio di passare da parte a parte il nemico di turno, infliggendogli danni ingenti.

Cresce dunque l'attesa per il nuovo action RPG di Bandai Namco, che sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e che farà certamente la sua comparsa alla fiera di Los Angeles.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.

Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue.

Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.