49

INFORMAZIONI SUL SET

Harley Quinn è tra le anti-eroine dell'universo di Batman più note e amate dai fan dell'universo DC Comics. Vera e propria adoratrice di Joker, spesso si è comportata da sua amante ma in alcune situazioni non ha disdegnato di aiutare anche il Cavaliere Oscuro. Nei videogiochi realizzati da Rocksteady e appartenenti al filone Arkham, ha sempre ricoperto un ruolo di primo piano e si è fatta notare e apprezzare, soprattutto dai maschietti, per una serie di costumi mozzafiato. Qui la vediamo interpretata da NadiaSK nel vestiario proposto in Arkham Asylum.

NadiaSK
Harley Quinn di nuovo! Ve l'avevo detto che mi piace un sacco! Anche questa versione è presa da un videogioco, per la precisione da Batman: Arkham Asylum. Con questo costume Harley usa una mazza da baseball che è uno dei miei sport preferiti (lo praticavo da piccola - sì lo so è solo per maschi :P). Il set è stato scattato sempre all'interno di un ex manicomio che essendo molto grande dà la possibilità di essere sfruttato in maniera diversa e creare quindi set sempre differenti. Abbiamo poi trovato delle scritte perfette per il personaggio! Questo costume è stato più complicato rispetto all'altra versione a causa del corsetto che è una parte molto complicata da realizzare e degli stivali che ho creato rivestendo delle scarpe. Inoltre trovare l'ecopelle e il cuoio del giusto colore è stato un martirio. Mi sono divertita moltissimo a realizzarlo ed interpretare Harley è sempre una gran soddisfazione. 

Demis Albertacci
Location a mio modo di vedere perfetta per Harley Quinn. I posti abbandonati sono quelli che più mi ispirano a livello artistico e spero che questo possa trasparire dalle fotografie, anche se abbiamo comunque voluto dare un taglio un po' sexy alla nostra eroina, sperando di farvi cosa gradita. La luce principale è data dal mio super assistente flash esterno, il resto del corredo è una Canon 5D Mark II, un 17-40 f4, un 24-105 f4 e un 70-200 f2.8.