|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Del 2011 quali sono i 3 giochi Sega che preferite? | |||
Child of Eden (Outside Sega)
|
|
10 | 25,00% |
Daytona USA (DD)
|
|
6 | 15,00% |
Guardian Heroes (DD)
|
|
3 | 7,50% |
Hatsune Miku: Project Diva Extend (Psp Jap)
|
|
0 | 0% |
Mario & Sonic Londra 2012 (Wii)
|
|
2 | 5,00% |
Phantasy Star 2 Infinity (Psp Jap)
|
|
1 | 2,50% |
Radiant Silvergun (Outside Sega)
|
|
2 | 5,00% |
Rise Of Nightmares (Xbox360)
|
|
4 | 10,00% |
Shinobi 3DS
|
|
2 | 5,00% |
Sonic Generations
|
|
26 | 65,00% |
Sonic Generations 3DS
|
|
5 | 12,50% |
TotD: Overkill - Extended Cut (Ps3)
|
|
3 | 7,50% |
Valkyria Chronicles III (Psp Jap)
|
|
1 | 2,50% |
Virtua Tennis 4
|
|
12 | 30,00% |
Virtual ON Force (Xbox360)
|
|
15 | 37,50% |
Yakuza 4 (Ps3)
|
|
11 | 27,50% |
| Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 40. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
#Unstoppable
|
Salve ragazzuoli, come l'anno scorso anche quest'anno ci sarà il Goty della Console Area (oggi Area Videogiochi). Per chi non c'era l'anno scorso, questo particolare Goty coinvolge tutte le sezioni console, dando la possibilità di votare il gioco dell'anno ma anche di scegliere con un sistema di nomination i titoli che andranno a scontrarsi nei sondaggi finali (che si terranno in CW, uno per i titoli home console, uno per i portatili). Inizialmente ci saranno dei sondaggi nelle sezioni dedicate (Sony, Microsoft, Nintendo e Sega) dove ognuno potrà votare massimo tre titoli. Il vincitore del sondaggio delle nomination sarà il Goty 2011 di quell'area, nel nostro caso del Club Sega e da quest'anno anche di Sega World Italia. I sondaggi nelle sezioni dedicate servono inoltre per selezionare i titoli che andranno a scontrarsi nel sondaggio finale in Console War dove sarà possibile votare un solo titolo. Il vincitore di questo sondaggio finale sarà il Goty 2011 dell'Area Videogiochi. Così come l'anno scorso nel Club grazie al topic di Schub abbiamo avuto una votazione più "intima" tra segari, in questo caso essendo spammato il link in tutto il forum magari si avrà un esito differente, sarà interessante quindi notare cambiamenti o altro. Ovviamente tocca darsi da fare e concentrare i voti .Il sondaggio resta aperto fino al 18 dicembre, dopo si passa in Cw dove arriveranno 3 titoli dal Club Sega e 5 dalle altre sezioni. Ricordate di scegliere massimo tre titoli! ps. nella lista trovate anche Virtual ON. L'anno scorso era stato escluso essendo uscito in Jap a Dicembre. Quindi non ci aveva giocato nessuno o quasi nessuno per il Goty scorso. Sul sito trovate una pagina dedicata a tutti i titoli in nomination: Sega World Italia GOTY 2011 | Nomination Ecco tutti il link agli altri sondaggi: - GOTY 2011 Nomination Nintendo 3DS - GOTY 2011 Nomination Nintendo DS - GOTY 2011 Nomination PlayStation Portable - GOTY 2011 Nomination PlayStation 3 - GOTY 2011 Nomination Xbox 360 - GOTY 2011 Nomination Nintendo Wii - GOTY Area Videogiochi 2011 - Sondaggio Finale (Dal 20/12/2011 in Console War) - GOTYno Area Videogiochi 2011 - Sondaggio Finale (Dal 20/12/2011 in Console War) - GOTY 2011: Manifesto Buone votazioni a tutti, mi raccomando votate max 3 titoli!
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 12-12-2011 alle ore 11.38.09 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
è venuto proprio come volevo, bravo bravo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Bello il logo, complimenti!
Mi raccomando quando si passerà alla votazione finale in cw concentriamo tutti i voti su un solo gioco (che sarà sicuramente Sonic Generations), non come l'anno scorso che After Burner Climax lo avevamo votato solo in 6. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
In CW credo voterò Sonic G Home anche se non lo ho ancora...
Ora come ora ho dato alla versione 3DS il mio voto, e a nche a VOF, anche se mi è piaciucchiato relativamente, più che altro per premiare il retail e la Limited... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/610921-goty-2011-swi-nomination-area-sega.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia GOTY 2011 | Sega World Italia | This thread | Refback | 12-12-2011 10.49.02 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|