|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Auguri a tutti i segari del mundo unido e gli amici dell'irriducibile Club. Che giochi valorosi possano accompagnarvi in questi giorni, e che lo spirito arcade del Natale possa proteggervi da qualche dlc o patch vagante, libretti invisibili ed annunci di collection hd
.![]() Per festeggiare al meglio, Speciale Natalizio su SWI sperando sia di gradimento a tutti: Sega World Italia - Speciale Natale | Sega World Italia Con tanto di grafica del sito dedicata (lavoraccio del City hail) ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Still Alive
|
Auguri di buon natale a tutti voi :xmas:
E speriamo che il 2012 ci porti seriamente più titoli Sega di spessore meno roba Marvel o di team occidentali sconosciuti ![]() Comunque ottimo speciale mi è piaciuto e poi piccola nota serissima....ma è normale che stanotte ho sognato Shenmue? Era un pò confuso come sogno però mi ricordo perfettamente Ryo ed il mondo di Shenmue
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
finalmente posso iniziare sonic generation... :___________) auguri a tutti ... non è natale senza sonic.. ed è bellissimo giocare un nuovo sonic, con le copertine addosso, mentre fuori si gela, sorseggiando rum e mangiare scacciate... ho aspettato un mese e mezzo in piu'... ma ne è valsa la pena.... la tradizione è tradizione
![]() buon natale a tutti e buoni video giochi... io a parte sonic continuo batman e u3.. tris spaccamascella
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Anch'io ho sognato Shenmue stanotte!!! Cavolo che coincidenza! Praticamente scoprivo una parte di Yokosuka che non c'è nel gioco, una specie di cheat/easter egg, era un intero quartiere a cui si accedeva da Dobuita, vicino alle slot machine. Era bellissimo, poco meno grande della parte con i negozi di Dobuita come estensione.Buon Natale a tutti i segari! ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
bellissimo speciale
buon natale a tutti voi!PS: avevo letto "Leghista" nel titolo ![]() Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) Ultima modifica di Giant Lizard : 24-12-2011 alle ore 11.39.48 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tutelato
|
Buon Natale segari e non perchè a Natale siamo tutti più buoni
![]() e complimenti a city, dark (torna per natale ) e shark in rigoroso ordine in cui hanno scritto nello speciale (che è pure quello alfabetico giusto per non fare torti a nessuno ) per l'articolo
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Grazie per i complimenti, spero che la veste natalizia e lo Speciale siano piaciuti a tutti, quest'anno abbiamo pensato di fare gli auguri in questo modo grazie a SWI
![]() Auguri a tutti anche da parte mia ![]() Buon Natale
![]() Ultima modifica di City Hunter : 24-12-2011 alle ore 13.28.09 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|