|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Intanto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Foxhunter per il consiglio del monitor\tv di LG da 23" grazie al quale mi godo giochi, tv, pc ecc...
Dovrei però fare un secondo acquisto di un monitor e sono combattuto tra i due modelli che ho trovato, tra i tanti, sicuramente ce ne saranno altri ancora migliori e sono ben accetti. Il primo è il Samsung UE32B6000 che è a LED ma non capisco se in effetti i tempi di risposta sono ottimali e se questa tecnologia è in effetti il meglio oppure no. Il secondo è questo Panasonic TXP42S10 che è al plasma ma ha tempi di risposta immediati, 400 Hz... insomma sembra praticamente perfetto. E' vero? Qualcuno ha altri consigli? Il mio ideale è tra i 32\42 pollici entro i 1300 € circa... naturalmente per giocare con Xbox e PS3 grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Tra queste 2 scelte scarterei il B6000....
se vuoi stare su un valido plasma Panasonic P-V10-----42" Panasonic TX-P42V10 / TX-P50V10 / TX-P42V10B Review Panasonic p v10 42, confronta prezzi e offerte panasonic p v10 42 su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Considera che io lo userei principalmente per giocare. Una tv tra 32 e 42 pollici non oltre i 1400 secondo te qual'è la migliore prezzo prestazioni? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
SE parlavi di B8000, cambia totalmente il discorso.... il B6000 è il Luxia "meno" performante......... e paragonato ad un P-V10, meglio il Pana......
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il tempo di risposta praticamente inesistente può essere così rapido? So che un tempo, molti anni fa, si diceva che i plasma avevano una vita breve, ora sono longevi senza problemi? Grazie ancora |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|