|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
.....grazie di cuore, ma NON fatemi troppi complimentisennò "rosseggio" anche se dietro al monitor NON si vede ![]() e cmq recati nel 3D dei Toshi SV/ZV e c'è la risposta al circuito 100/200Hz, mi sono aperto e letto un manuale degli ZV.... http://multiplayer.it/forum/7010117-post216.html |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Test input LAG Philips 9664
AVForums.com - View Single Post - PHILIPS LCD 2009 Series - 9604/9664/9704 PHILIPS LCD 2009 Series - 9604/9664/9704 - AVForums.com Game mode: 20-40ms. Numbers changed alot probably because the features where working at different rates all the time, but mostly between 30 and 40ms. Alot of features are turned on in game mode, so thats why it takes some time to process, but why turn on all those things in game mode?? Sounds stupid to me. Img. 1, 2 and 3 All on mode: 30-40ms Turned everything on in "Personal mode". Ofc that gives alot of processing, but not alot more than game mode. Img. 4 and 5 All off mode: 10-20ms Here I turned everything off that I possible could. Went as low as 10ms but mostly 20ms so you can expect something in between. Img. 6 and 7 |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Presto per consigliare bene, ancora poco materiale serio sul WEB.... ma penso che a breve le info saranno abbondanti... di che potremo ragionare meglio, dico ciò in quanto vedo che molti sono alla caccia di un TV con input LAG basso o decente... sulla resa complessiva qualche idea emerge bene, sappiamo che Philips 9704, Sam B8000 e leggendo la rece di Digital Trends anche Toshiba SV670U (SV685) viaggiano su dei livelli decisamente alti sia in SD che in HD, in HD questi 3 TV citati, penso spacchino di brutto... in SD il Toshiba penso abbia un punto in più da aggiudicargli ......... Poi manca materiale sui nuovi LG LED, da tenere sotto stretta osservazione, così come gli Sharp nuovi, riserva speciale per Sony X5500 !!! |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
bisogna portare pazienza almeno dopo l' IFA 2009... poi penso che le recensioni e articoli tecnici, fioccheranno... Per quel tempo avremo tutti le idee un po' più chiare !!!! Il LAG dei Philips 04 NON sembra altissimo, almeno leggendo i dati di quei test, segno che l' accoppiata di processori, compreso il nuovo PNX5120, lavorano molto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Philips è Philips regaz, qualità NON manca, elettroniche propietarie di assoluta avanguardia, resa video di una precisione allucinante... bella resa cromatica, SD ottimi, sono TV da valutare attentamente... anche perchè come qualità estetica e i materiali dei TV TOP di gamma... sono di eccellente fattura, bellezza, qualità !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Ho valutato se buttarmi sul 9704 ma è fuori budget per quello che mi riguarda... Cioè?! |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per il gaming è ottimo. Input lag non percepito manco con i 200hz accesi. Ottima sopratutto la nitidezza dell'immagine in movimento. però ha neri non all'altezza dei migliori esponenti (non led) eccellente rapporto prezzo prestazioni feature. Avendo potuto venderlo con un significativo guadagno, ho preferito lasciare questo tv a favore di un tv con maggiore profondità dei neri, che mi permetta di giocare con i 200hz attivati senza tanti problemi (i tv che tengo d'occhio sono LG LH9000, philips 9664, toshiba zv serie 6, e anche il boon vecchio sony z4500) Ultima modifica di deathman : 31-08-2009 alle ore 19.06.18 |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ma l'ho già venduto a 900 Euro
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|