Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour) - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
gc, ps2, xbox
Sviluppato:
Spark Unlimited
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)

7.8

Redazione

7.6

Lettori (28)

Il gioco

Call of Duty: L'Ora degli Eroi: Nella Guerra che ha cambiato il mondo, nessuno ha combattuto da solo. Nel tumulto della battaglia, i soldati semplici combattevano... e morivano, l'uno affianco all'altro. In Call of Duty ™: Finest Hour ™ rivivrai i momenti più epici della Seconda guerra mondiale in battaglie leggendarie come la campagna di Russia, l'assedio di Stalingrado, i raid del Commando PPA britannico in Nord Africa e gli assalti degli americani in Belgio, dal punto di vista dei soldati semplici e degli eroi anonimi di quell'alleanza di nazioni che ha deciso le sorti e guidato il corso della storia contemporanea.

Caratteristiche:


  • Intensità di livello cinematografico: partecipa a epiche battaglie e avanza in prima linea nelle più intense battaglie della Seconda guerra mondiale, immerso in ultra realistiche riproduzioni dei suoni e delle immagini di guerra. Affronta la macchina bellica nazista in 12 missioni di combattimento autentiche che ti porteranno in quattro diversi paesi, sui fronti orientale, occidentale e nordafricano. Le missioni riproducono epiche battaglie con centinaia di soldati da guidare in assalti strategici, sabotaggi, operazioni di spionaggio o da adoperare come cecchini e in missioni di combattimento su veicoli.
  • Fratelli in arme: vivi l'esperienza del cameratismo e del legame fra soldati nel tumulto della battaglia. Grazie all'avanzatissima intelligenza artificiale, la tua squadra agirà come un'addestrata unità militare, adottando strategie per evitare il fuoco nemico, fornire copertura e coordinare attacchi contro le posizioni avversarie. La squadra sarà composta di soldati di diversa estrazione, con personalità e ruoli distinti. Man mano che il gioco avanza, avrai modo di provare sei diverse prospettive lottando nei panni di personaggi diversi, ciascuno con la sua personalità.
  • Il fronte alleato: per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere su console la guerra da più punti di vista, impersonando soldati americani, britannici e russi. Inizia la tua campagna da militare russo nella battaglia di Stalingrado per passare poi al Commando PPA britannico inviato a compiere avventurosi raid in Nord Africa e sconfiggere, infine, i nazisti nei panni del comandante di un carro armato americano. Affronta i nemici con un arsenale che conta 30 armi della Seconda guerra mondiale perfettamente riprodotte, fra cui pistole, mitragliatrici, fucili e granate in dotazione a russi, britannici, americani e tedeschi.
  • Multiplayer online: gioca online in modalità multiplayer nella battaglia a squadre fra l'Asse e gli Alleati. Scegli da che parte stare e collabora con altri giocatori di ogni parte del mondo per eliminare gli avversari e portare a termine le missioni. Puoi scegliere tra diversi giochi a squadre basati sugli obiettivi o essere l'uomo chiave nella modalità Team Deathmatch. Comunica con alleati e nemici grazie alle funzioni vocali.




Vedi tutti

Ultimi contenuti

Bulli, pixel e terroristi - Speciale

Bulli, pixel e terroristi

La violenza e i videogiochi: può un'opera di intrattenimento da sola spingere una persona a commettere dei reati?


Miti e Leggende urbane sui videogiochi - Parte terza - Speciale

Miti e Leggende urbane sui videogiochi - Parte terza

I fantasmi di Call of Duty e GTA V, il villaggio maledetto di Animal Crossing e la PlayStation 2 di Saddam Hussein: ancora curiosità e leggende metropolitane legate al mondo dei videogiochi


Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour) - Trucchi - Trucco

Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)

Gamecube Sbloccabili Animation Reel Visualizzabile dall'inizio Artwork Visualizzabile dall'inizio Making of 1 Completate i livelli in Russia Making of 2 Completate i livelli in Gran Bretagna Making of 3 Completate i livelli in America


La soluzione completa di Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour) - Soluzione

Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)

The Flag Must Fall Dirigetevi verso la porta ed ordinate al vostro compagno di aprirla. Fate piazza pulita dei nemici nella stanza seguente; passate quindi attraverso il buco nel muro. Continuate scendendo le scale, fino ad arrivare ad una finestra. Aspettate che la mitragliatrice venga preparata all'uso; uno dei vostri ...


Call of Duty: L'ora degli eroi - Recensione

Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)

Dopo l'ottimo successo ottenuto su PC, Activision lancia anche sul mondo console il suo piccolo gioiellino: Call of Duty approda su Ps2, Xbox e Gamecube. Riuscirà a mantenere l’alto livello qualitativo visto sul computer?


Annunciati i doppiatori VIP di Call of Duty: Finest Hour - Notizia

Annunciati i doppiatori VIP di Call of Duty: Finest Hour

Annunciati i doppiatori VIP di Call of Duty: Finest Hour Con questa press release Activision ha annunciato alcune guest star "vocali" del suo futuro shooter di guerra per console, Call of Duty: Finest Hour. A doppiare il titolo di Spark Unlimited ci saranno infatti, tra gli altri, Dennis Haysbert del ...


Call Of Duty: Finest Hour - Anteprima

Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)

Con Finest Hour Activision propone su console il suo celebre Fps bellico: l'incubo della guerra rivive in Call Of Duty


TI POTREBBE INTERESSARE