Modifica i contenuti di questo gioco

  Dead Space 2

 

data di uscita: 2010


Dead Space 2 è un Action, Adventure sviluppato da Visceral Games pubblicato da Electronic Arts distribuito da Electronic Arts

1
IT
IT
IT
18+
 
 
pc

Disponibile anche per:
ps3 | x360 | ds | psp

9.3

chart Posizione attuale in classifica: 85

 
 
N.D.

Dead Space 2 è il seguito del survival horror futuristico ambientato in una navicella spaziale immensa, la USG Ishimura. Tutto semplice, il protagonista Isaac Clarke deve aggiustare dei guasti tecnici, ma si ritrova a combattere con una non ben identificata razza aliena (Necromorph) per poter portare a casa la pelle, scoprendo che ormai tutto l'equipaggio è stato ucciso. Il gameplay si basa sull'andare da una parte all'altra della nave, uccidendo i nemici mirando agli arti per smembrarli (il loro punto debole), recuperare chiavi varie, il tutto saltando continuamente sulla poltrona per degli spaventi degni dei migliori film horror. La paura che regala è di ottima qualità, come la crudezza e la violenza. Questo è Dead Space, quindi cosa aspettarsi di più dal 2?
Nel secondo capitolo ancora nei panni dell'ingegnere Isaac il giocatore si troverà nello Sprawl: una distesa di edifici tecnologici che sovrastano gli anelli di Saturno. Isaac ancora una volta lotterà per la sopravvivenza, con l'eccezione che stavolta non sarà del tutto solo, difatti incontrerà altri personaggi con cui interagirà in maniera più profonda rispetto che nel primo capitolo della saga, ancor più profonda sarà anche la sua personalità, finalmente emersa dalla trama del videogioco. Un altro cambiamento è presente nel genere, dove sarà più incisivo il lato "sparatutto" del gioco; questo assieme ad una regressione del lato "survivalhorror", che se nel primo capitolo si è fatto sentire ora ci mancherà parecchio, questo a causa dell'eccessiva tensione del primo Dead Space.

 
 
 

Gli Ultimi Articoli

L'incubo continua - Anteprima

Dead Space 2
L'incubo continua - Tre anni dopo gli eventi che hanno segnato la fine della USG ... [85]

 
 
 

Andamento settimanale della popolarità (Cos'è?)


chart
 
8  commenti degli utenti

1
Spa94 - Livello: 64 11-06-2009 19.14.59 Vota il Post:
-3
Speriamo sia bello e meno ripetitivo del primo...!!! E speriamo che stavolta faccia paura.........
2
Mirmidon94 - Livello: 23 20-06-2009 11.55.26 Vota il Post:
0
All'inizio la tensione è alta ma dal 4° capitolo in poi perde tutto il terrore iniziale.
3
sparente - Livello: 21 16-11-2009 23.27.55 Vota il Post:
+1
Non vedo l'ora ke esce.....Viva Dead Space 2
4
hulk2126 - Livello: 8 08-12-2009 20.41.36 Vota il Post:
+3
OO
5
hulk2126 - Livello: 8 15-12-2009 19.04.25 Vota il Post:
0
nn vedo l'ora ke arrivi un gameplay
6
LK - Livello: 5 26-12-2009 16.30.06 Vota il Post:
0
Il primo faceva abbastanza paura soprattutto quando non sapevi cosa ci fosse nei condotti di areazione.
Non vedo l'ora che esca, no davvero non la vedo: giocherò a occhi chiusi Smile
7
S_I_M_O_N_E_94 - Livello: 10 27-01-2010 16.12.34 Vota il Post:
0
ma voi sapete se sarà il continuo del 1° o se sarà una storia a parte??
8
Markus94 - Livello: 10 27-02-2010 14.56.16 Vota il Post:
+1
quel poko ke si conosce già mi piace-

Per poter commentare devi effettuare il login.
Non sei registrato? Registrati!

Cerca tutti i contenuti per
Dead Space 2.

Hanno contribuito a questa scheda:

 Spa94  Markus94
 
 

Utenti che possiedono questo gioco

 Tidi  dervi88
 ChaoS_AleX  deco2893
 Cujo91  BadCompany94
 Markus94

vedi tutti

 
 
342217