Driver: Parallel Lines - wii

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
pc, x360, wii, ps2, xbox
Sviluppato:
Ubisoft Reflections
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per Driver: Parallel Lines

S.V.

Redazione

9.0

Lettori (9)

Il gioco

con Parallel Lines si torna alle origini della serie che ha inventato un genere e divertito centinaia di migliaia di giocatori! Un nuovo protagonista - TK - che vuole farsi strada nel mondo del crimine e una storia emozionante e coinvolgente a cavallo tra gli anni '70 e il 2006... Una storia di ambizione, successo e vendetta!

  • Oltre 80 veicoli da guidare (auto, moto, ambulanze, jeep, camion...), ciascuno con una propria fisica tra le più realistiche mai viste in un videogioco di guida!
  • Un sistema di danneggiamento del veicolo realistico con un elevato livello di dettaglio e - per la prima volta - i veicoli sono modificabili!
  • Oltre 40 missioni dove la guida è il centro dell'azione, ma potrete sparare dal veicolo, scendere e imbracciare le armi quando volete
  • Un sistema di gioco aperto che permette di giocare le missioni nell'ordine che si preferisce, di affrontare obiettivi facoltativi e di divertirsi con mini giochi sparsi per la città
  • L'intero territorio di New York City fa da teatro al gioco, con oltre 260 km di strade ricostruite con qualità fotorealistica e tempi di caricamento pari a zero!
  • Colonna sonora spettacolare con canzoni su licenza!

  • Vedi tutti

    Ultimi contenuti

    La Soluzione di Driver: Parallel Lines - Soluzione

    Driver: Parallel Lines

    La Soluzione si basa sulla versione americana del gioco e su piattaforma PS2. Ci potrebbero essere delle differenze con le altre versioni del gioco.


    Driver: Parallel Lines - Trucchi - Trucco

    Driver: Parallel Lines

    PC Nella schermata dei codici inserite le seguenti password: IRONMAN Invincibilità KEYSTONE Poliziotti deboli CARSHOW Sblocca tutti i veicoli GUNRANGE Tutte le armi GUNBELT Munizioni infinite ZOOMZOOM Acido Nitroso infinito ROLLBAR Auto Invincibili TOOLEDUP Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti


    Confermato Driver: Parallel Lines su Wii - Notizia

    Confermato Driver: Parallel Lines su Wii

    Confermato Driver: Parallel Lines su Wii Lo sviluppo di una versione per la nuova console Nintendo è stato oggi ulteriormente confermato dalla sua presenza all'interno del database dell'ESRB Game Ratings, il sistema americano che si occupa di controllare e ratificare la fascia di età nella quale un titolo deve essere ...


    TI POTREBBE INTERESSARE