Driver: Parallel Lines - x360

  • Driver: Parallel Lines per Xbox 360
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
pc, x360, wii, ps2, xbox
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Bandai Namco
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Driver: Parallel Lines

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

con Parallel Lines si torna alle origini della serie che ha inventato un genere e divertito centinaia di migliaia di giocatori! Un nuovo protagonista - TK - che vuole farsi strada nel mondo del crimine e una storia emozionante e coinvolgente a cavallo tra gli anni '70 e il 2006... Una storia di ambizione, successo e vendetta!

  • Oltre 80 veicoli da guidare (auto, moto, ambulanze, jeep, camion...), ciascuno con una propria fisica tra le più realistiche mai viste in un videogioco di guida!
  • Un sistema di danneggiamento del veicolo realistico con un elevato livello di dettaglio e - per la prima volta - i veicoli sono modificabili!
  • Oltre 40 missioni dove la guida è il centro dell'azione, ma potrete sparare dal veicolo, scendere e imbracciare le armi quando volete
  • Un sistema di gioco aperto che permette di giocare le missioni nell'ordine che si preferisce, di affrontare obiettivi facoltativi e di divertirsi con mini giochi sparsi per la città
  • L'intero territorio di New York City fa da teatro al gioco, con oltre 260 km di strade ricostruite con qualità fotorealistica e tempi di caricamento pari a zero!
  • Colonna sonora spettacolare con canzoni su licenza!

  • Vedi tutti

    Ultimi contenuti

    Driver: Parallel Lines - Trucchi - Trucco

    Driver: Parallel Lines

    PC Nella schermata dei codici inserite le seguenti password: IRONMAN Invincibilità KEYSTONE Poliziotti deboli CARSHOW Sblocca tutti i veicoli GUNRANGE Tutte le armi GUNBELT Munizioni infinite ZOOMZOOM Acido Nitroso infinito ROLLBAR Auto Invincibili TOOLEDUP Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti


    Driver: Parallel Lines - Intervista - Intervista

    Driver: Parallel Lines - Intervista

    In uscita a marzo di quest'anno, il quarto capitolo della serie Driver si propone a testa alta, pronto a cancellare le ombre di un passato recente non troppo roseo.Abbiamo incontrato Gareth Edmonson, Studio Manager di Reflection Interactive, che ha risposto alle nostre domande.


    Driver: Parallel Lines - Anteprima - Anteprima

    Driver: Parallel Lines

    Archiviato l'"incidente di percorso" Driver 3, Reflections riemerge dopo un paio d'anni con una nuova versione del suo gioco più famoso. Imparare dagli errori è più importante che non commetterne: cominciamo a scoprire l'esito del suo lavoro.