Fila Decathlon - gba

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
gba
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Fila Decathlon

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

"Dieci gare. Due dita. Un unico obiettivo. Sei proprio tu il più grande pocket atleta del mondo?"

Un tempo eri il migliore. Nessuno poteva batterti ed essere veloce come te. Ma ora è giunto il momento di riprendere ad allenarsi e dimostrare chi ha le dita più veloci del mondo. Hai ancora la magia di un tempo? Fila Decathlon mette a dura prova la tua velocità su Game Boy Advance. Dieci gare in varie discipline per testare la tua velocità, la forza e la resistenza: solo allenandoti duramente potrai vincere e diventare il più grande atleta del mondo.
Azione di gioco migliorata e aggiornata per adattarla alle nuove generazioni.
"Qual è la tua tecnica?"
La prima linea atletica a fare il suo debutto su Game Boy Advance, Fila Decathlon dispone di un'eccellente grafica con un'avanzata e veloce azione di gioco. Le modalità di gioco spaziano da quelle d'allenamento a singolo giocatore e dei campionati veri e propri, per arrivare infine alle Olimpiadi (disponibile anche in multigiocatore grazie al cavo link. I giocatori possono selezionare dei particolari atleti e cercare con essi di vincere la medaglia d'oro e battere il record mondiale per quella disciplina.

Caratteristiche di gioco:

- Grafica e animazioni mozzafiato
- Il primo gioco di atletica su GBA
- Dieci discipline reali; 100m, 110m ostacoli, salto in lungo, salto in alto, giavellotto, tiro al piattello, lancio del disco, salto con l'asta, 400m, 1500m - Eccezionali animazioni dei personaggi
- Modalità di gioco testa a testa via cavo link
- Modalità di gioco che spaziano dalla singola gara, ai campionati nazionali per giungere sino alle Olimpiadi
- AI attiva in ogni disciplina
- Caratteristiche personali per ogni atleta
- Azione di gioco realistica

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Recensione Fila Decathlon - Notizia

Recensione Fila Decathlon

Recensione Fila Decathlon Da un accordo commerciale tra Fila e THQ prende vita questo Fila Decathlon, che mira chiaramente a raccogliere la pesante eredità di un mito come Track'n Field di Konami. Ci sarà riuscito? Alla penna di Fabio Viola è assegnata la problematica risposta. Recensione Fila Decathlon


Fila Decathlon - Recensione

Fila Decathlon

Da un accordo commerciale tra Fila e THQ prende il vita questo Fila Decathlon, che mira chiaramente a raccogliere la pesante eredità di un mito come Track'n Field di Konami. Ci sarà riuscito? Alla penna di Fabio Viola è assegnata la problematica risposta.


TI POTREBBE INTERESSARE