Fury - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Online, Sparatutto
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Auran
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Fury

6.4

Redazione

6.1

Lettori (1)

Il gioco

Fury combina La tipica giocabilità del genere FPS, la modalità di combattimento veloce che caratterizza i giochi RPG e tutti gli elementi sociali tipici dei giochi online di massa. Un approccio innovativo per un MMO che non richiede alcun canone di abbonamento.
Battetevi online con la vostra gilda in un Mondo distrutto dal potere di The Fade. Solo il prescelto potrà appropriarsi del campo di battaglia e recuperare “l’Essenza” di Fury che garantirà protezione e salverà il regno dall’oscurità.
Nei panni di uno dei prescelti potrete provare la vostra determinazione nel proteggere il vostro Regno da THE FADE e, quando la battaglia sarà vinta, potrete ritornare al sicuro nel Santuario per ricevere le spoglie di guerra. Mosso dall’ Unreal Engine 3, Fury combina la vastità del mondo online con azioni PvP intense e palpitanti come mai finora.

  • MMORPG giocabile gratuitamente!
  • Gioco next-generation sviluppato sull’Unreal Engine 3.
  • Modalità PvP particolarmente curata - Ogni decisione in fase di sviluppo è stata fatta al fine di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco PvP attualmente disponibile sul mercato.
  • Combatti e prova le emozioni tipiche dei giochi FPS unite alla strategia e alla profondità di gioco che solo il genere RPG sa dare.
  • Oltre 400 abilità, ognuna con 10 livelli sbloccabili che forniscono infinite possibilità per migliorare le caratteristiche e avanzare nel gioco.
  • Vasto sistema di gestione degli oggetti e degli strumenti: con più di 1000 slot disponibili gestire l’inventario non sarà affatto noioso e restrittivo.
  • Un solido sistema di gestione degli scontri che assicura sempre ai giocatori la possibilità di sfidare avversari di ugual livello ed esperienza.
  • Un sistema di avanzamento senza classi per aumentare la flessibilità – non sarete più costretti ad avere delle abilità particolari. Con Fury non dovrete scegliete una classe, ma potrete definirne una vostra!
  • Un gioco che cattura la vostra attenzione grazie ad un’azione istantanea e ad una profondità di gioco esaltante.
  • Sistema di gioco “Reame contro Reame” per mettere dozzine di reami uno contro l’altro.
  • Basta PvE, passate direttamente all’appassionante combattimento in PVP!
  • Storia affascinante con più di 100 “memorie” da sbloccare che spiegano la storia del vostro personaggio.
  • Un MMO con il quale si possono raggiungere obiettivi anche durante l’ora di pranzo.
  • Grazie al il sistema di combattimento si potranno sfidare amici, gilde o gruppi di compagni per fare pratica o far valere i propri diritti.
Personalizzate le vostre abilità e i vostri incantesimi.
Fury introduce un sistema totalmente avanzato senza suddivisioni in classi; ciò significa che non potrete mai prendere una decisione che possa danneggiare il vostro personaggio. Se sbloccate nuove abilità potete ridefinire la vostra barra degli strumenti con qualsiasi combinazione di incantesimi o talenti che avete guadagnato. L’unica limitazione è il livello del vostro personaggio il quale determina quanti “equip point” potete utilizzare in una sola volta. Le 4 “Elemental Schools” (Scuole Elementari) e le 8 “Combat Disciplines” (discipline di combattimento) propongono più di 400 differenti abilità – e il vostro personaggio può guadagnarle tutte! Questo aggiunge letteralmente milioni di combinazioni differenti. Il vostro personaggio può creare 255 combinazioni uniche fra corazza, armi, oggetti, incantesimi e abilità in modelli che vengono chiamati incarnations (incarnazioni).

L’evoluzione del gioco di squadra.
Fury non modifica solo le sfide PvP, ma rinnova l’idea stessa del “mondo di gioco”. Anzichè affrontare faccia a faccia uno o due giocatori di Reami o Fazioni contrapposti in un singolo server, sarete coinvolti nella battaglia con dozzine di altri Regni (servers). Una volta che avrete scelto il regno di appartenenza, potrete formare gruppi, squadre e gilde all’interno del vostro regno, al fine di sconfiggere la supremazia degli altri. Decine di migliaia di giocatori possono stare sotto lo stesso reame, cosicché non potrete trovarvi a corto di nemici o alleati. Chi sarà riconosciuto come leader di ciascun Reame, fra migliaia di giocatori nelle più epiche battaglie mai viste?

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Fury - Recensione - Recensione

Fury

L'action game di massa online di Auran Games arriva finalmente nei negozi. Sarà un bagno di sangue?


Fury filmato #12

Un nuovo filmato in alta definizione per Fury che presenta la trama del gioco.


Fury filmato #13 School of Death

Un nuovo filmato in alta definizione per Fury, intitolato School of Death.


Fury filmato #10

E' stato pubblicato unn nuovo video in alta risoluzione, intitolato School of Growth, per Fury, MMORPG in sviluppo per PC.


Fury filmato #11

Un nuovo filmato in alta definizione per Fury che mostra uno scontro tra due squadre al meglio dei tre incontri.


Fury - Provato - Anteprima

Fury

Un gioco di ruolo online interamente basato sul combattimento? Diamogli un'occhiata.


TI POTREBBE INTERESSARE