Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude - ps2

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc, ps2, xbox
Sviluppato:
High Voltage Software
Pubblicato:
Vivendi Universal
Distribuito:
Vivendi Universal
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

S.V.

Redazione

7.8

Lettori (4)

Il gioco

Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude: La storia di questa avventura, che poi tanto avventura non è, si basa sulle vicende del nipote di Larry Laffer, il cui nome è Larry Lovage. Larry è fondamentalmente un nerd che frequenta il college e che non ha molta fortuna con le ragazze.
A rendere la vita di Larry più interessante è un reality show che prende il via all’interno della scuola che frequenta e che lo porta ad affrontare una serie di avventure per conquistare varie ragazze.
La prima missione, che funge da tutorial, ci vede alle prese con la conquista di Sally Mae Beauregard, che potremmo anche definire come la prima vittima del nostro simpatico personaggio.
Dopo aver imparato i rudimenti con lei dovremo applicare le nostre conoscenze con le altre ragazze. La maggior parte dell’azione avviene nel dormitorio o nel club locale, anche se è possibile girare per la cittadina liberamente.
Larry si muove all’interno di un mondo completamente tridimensionale e renderizzato in tempo reale e le missioni sono composte da dei mini giochi molto divertenti.
Questi mini giochi non sono sempre relativi alle ragazze che incontriamo, anzi, spesso sono dei diversivi che ci fanno guadagnare dei punti in altre discipline o che ci aprono nuove strade per le nostre conquiste.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude - Soluzione

Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

Aiutiamo il donnaiolo Larry a partecipare ad uno show televisivo!


Leisure Suite Larry: Magna Cum Laudae Recensione - Recensione

Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

Dalla storia dei videogiochi torna un personaggio leggendario. Sarà Larry in grado di stupire e divertire il mondo?


Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude - Trucchi - Trucco

Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude

PC Sbloccabile Modalità Nudi Prima di tutto completate il gioco. Poi comprate al bar "Tutti Nudi!" che costerà 269 monete e potete attivarlo nella sezione extra in opzioni Bonus


TI POTREBBE INTERESSARE