Medal of Honor: Frontline - xbox

  • Medal of Honor: Frontline per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
ps2, xbox, gc
Sviluppato:
Electronic Arts
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per Medal of Honor: Frontline

S.V.

Redazione

5.6

Lettori (6)

Il gioco

Unisciti agli Alleati per conseguire la vittoria nella battaglia per la liberta’ e liberare l’Europa dall’occupazione della Germania nazista in Medal of Honor Frontline, l’acclamato sparatutto in prima persona che trasporta i giocatori dalle rive francesi al cuore della Germania per stroncare la tirannia nemica.

Nell’ultimo episodio della premiata serie Medal of Honor™, il tenente Patterson torna in azione. Dovrà sfruttare la confusione creata durante l’offensiva dell’Operazione Market Garden, realmente avvenuta, per superare le linee tedesche e rubare l’ala volante Ho-IX, una potentissima arma sperimentale nemica, capace di ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Rispettando lo spirito originale di Medal of Honor, i produttori si sono avvalsi della consulenza di numerose fonti esterne per garantire, al massimo livello possibile, l’autenticità e il realismo del gioco.
Il capitano Dale Dye, veterano di Hollywood che ha già lavorato come consulente militare per il gioco originale Medal of Honor, per Medal of Honor Underground™ e per Medal of Honor Allied Assault™ , è tornato a collaborare con il team di Medal of Honor Frontline per assicurare l’autenticità del gioco.

Caratteristiche principali:
Un’esperienza di gioco assolutamente completa ed emozionante.
Il giocatore potrà scegliere fra numerose armi per affrontare la missione, che ha come obiettivo il furto dell’ala volante Ho-IX.
E’ possibile giocare da soli oppure affrontare testa a testa degli amici in modalità multigiocatore a schermo condiviso, che può accogliere fino a quattro partecipanti.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Medal of Honor: Frontline - Soluzione

Medal of Honor: Frontline

Your Finest Hour Dopo la cutscene, prenderete il controllo del vostro personaggio. Guardate la cutscene, quindi guardate verso sinistra e dirigetevi verso la nave. Fatevi coprire dal capitano, quindi dirigetevi verso est. Sparate 3 colpi verso il bunker ad est per salvare il ragazzo. Ora andate verso destra di nuovo. ...


Medal of Honor: Frontline - Trucchi - Trucco

Medal of Honor: Frontline

Gamecube Codici Invincibilità Dopo aver messo in pausa il gioco premi B, L, B, R, Y, L, X, giù Difenditi dal fuoco nemico Dopo aver messo in pausa il gioco premi B, B, R, L, Y, X Inserire queste password nella enigma machine BALLOWAX Tutti i bonus e le medaglie ...


Ritorno ad Omaha Beach - Recensione

Medal of Honor: Frontline

Alle ore 6.00 l’operazione denominata “Overlord” ebbe inizio, con lei le speranze di salvare il mondo dalla minaccia nazista che troppe vittime aveva già mietuto. Riviviamo lo sbarco con Medal Of Honor !


Medal of Honor: Allied Assault - Anteprima

Medal of Honor: Frontline

1942-1945! Una grave minaccia incombe su tutta l'umanità! La seconda guerra mondiale si estende per la prima volta al di fuori dei confini europei, una vera e propria lotta senza quartieri. Mike Powell, viene trasferito nei reparti di controspionaggio, e senza saperlo il destino del mondo dipenderà da lui e ...


TI POTREBBE INTERESSARE