Phantasy Star Portable - psp

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Alfa System
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Phantasy Star Portable

6.5

Redazione

6.5

Lettori (15)

Il gioco

Come membro dei Guardian, dovrai fare luce sul mistero che si cela dietro la fuga delle guard machine, scopri cosa è accaduto dopo Phantasy Star Universe, in questa nuova magica avventura.
In Phantasy Star Portable preparati a un'avventurosa missione di esplorazione insieme a un nuovo prototipo CAST chiamato Vivienne (modalità storia) oppure sfida tre amici in modalità multiplayer wireless e immergiti come non mai nel magico universo di Phantasy Star!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La versione portatile di Phantasy Star non ha più segreti - Soluzione

Phantasy Star Portable

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco per PSP, quindi alcuni termini potrebbero non corrispondere con quelli della versione italiana.


Giocando tra le stelle - Recensione

Phantasy Star Portable

La fantascientifica serie di Sega alla sua prima incarnazione portatile.


Fantasie stellari - Recensione

Phantasy Star Portable

L'Universo sci-fi del famoso gioco di ruolo di Sega arriva anche su PSP: Phantasy Star Portable.


Phantasy Star Portable - Trucchi - Trucco

Phantasy Star Portable

PSP Titoli e premi 1st Class Guardian (Titolo), 10 Grinders (Premio)Raggiungi il livello 60 Adahna Slayer (Titolo), Sleep / Resist (Premio) Sconfiggi 5 Adahna Degahnas Alteraz Slayer (Titolo), Confuse / Resist (Premio) Sconfiggi 5 Alterazgohgs AMF Elite Unit (Titolo), Mayalee Hit (Premio) Completa il Capitolo 7 nella modalità Storia Angry ...


Phantasy Star Portable filmato #1

Un primo filmato per Phantasy Star Portable, gioco di ruolo action in sviluppo per PSP.


TI POTREBBE INTERESSARE