The Elder Scrolls IV: Oblivion - x360

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo
Piattaforme:
pc, x360, ps3
Sviluppato:
Bethesda Softworks
Pubblicato:
2K Games
Distribuito:
Take-Two
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Elder Scrolls IV: Oblivion

9.4

Redazione

8.9

Lettori (239)

Il gioco

The Elder Scrolls IV: Oblivion è il quarto capitolo della serie Elder Scrolls. Il giocatore viene proiettato in un mondo estremamente dettagliato e coinvolgente. Al fine di rendere al meglio ogni dettaglio di gioco sono state sfruttate tutte le più innovative tecnologie di sviluppo. La grafica raggiunge dei livelli che rasentano il fotorealismo.

L'aspetto grafico eccelso è solo una parte di tutto il gioco. L'intelligenza artificiale che sottende alle azioni dei personaggi è un altro aspetto incredibile di Oblivion.

Tutti i personaggi non giocanti hanno una propria psiche, propri obiettivi e gusti. Si muovono all'interno del mondo con assoluta indipendenza, mangiando, dormendo o andando alla locanda a prendere una birra.

Come per il precedente capitolo, la libertà di gioco è altissima, si potrà seguire la storia principale o liberamente scegliere di esplorare il vasto mondo per farsi i propri interessi.

Trama:

Dopo la misteriosa ed inaspettata morte dell'imperatore, le fazioni disperate lottano per il controllo del trono di Tamriel.. Con l'impero ai limiti della disgregazione, i cancelli di Oblivion si aprono ed i demoni marciano sulla terra, lasciando devastazione a tutto ciò che incontrano. Per evitare la forza dell'oscurità il giocatore dovrà trovare il disperso erede al trono e rivelare il complotto segreto che minaccia di distruggere tutta Tamariel.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

The Elder Scrolls IV: Oblivion, Trine 2, Medal of Honor: Airborne e Artpop aggiunti alla retrocompatibilità di Xbox One - Notizia

The Elder Scrolls IV: Oblivion, Trine 2, Medal of Honor: Airborne e Artpop aggiunti alla retrocompatibilità di Xbox One

La notizia dell'arrivo di The Elder Scrolls IV: Oblivion era nell'aria




Il The Elder Scrolls che non c'è - Speciale

Il The Elder Scrolls che non c'è

La versione PlayStation Portable di The Elder Scrolls IV: Oblivion torna a far parlare di sé grazie a delle inedite versioni di prova



Ieri i DLC hanno festeggiato dieci anni - Notizia

Ieri i DLC hanno festeggiato dieci anni

Il primo fu di Bethesda per The Elder Scrolls IV: Oblivion


Dieci giochi per dieci religioni - Speciale

Dieci giochi per dieci religioni

Giocare per credere!




TI POTREBBE INTERESSARE