XIII - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, gc, ps2, xbox, cel
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per XIII

8.0

Redazione

8.6

Lettori (17)

Il gioco

XIII è la storia di una cospirazione di epiche proporzioni, e i giocatori dovranno farsi strada in questo mistero cercando di risolverne gli enigmi e arrivare a fare luce. In XIII l'amnesia è protagonisti i giocatori dovranno ricostruire la verità, cercando di scoprire sinistri raggiri ai loro danni, contro il governo degli USA e il Presidente stesso. L'unica traccia a disposizione è il tatuaggio XIII sulla spalla e una chiave di un deposito di sicurezza in una banca di New York.

XIII utilizza l'ultima generazione del motore grafico di Unreal, grafica cel-shade e una modalità unica di flashback in stile fumetto, utile per ricostruire la storia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Un nuovo XIII in arrivo - Notizia

Un nuovo XIII in arrivo

L'identità perduta


Soluzione completa di XIII - Soluzione

XIII

XIII... A voi porta fortuna o sfortuna? A noi fortuna, grazie a questa soluzione!


XIII - Trucchi - Trucco

XIII

Gamecube Codici Munizioni illimitate In multigiocatore create un combattimento. Inizierete automaticamente con la pistola 9mm. che ha un caricatore con 13/0 proiettili, come si vede dalla figura in basso sullo schermo. Sparando una volta, cambierà in 12/1, potete anche sparare tutti i proiettili e vi troverete con 0/12. Premendo il ...


XIII - Recensione

XIII

Multiplayer.it vi propone una esauriente recensione multipiattaforma del primo sparatutto in soggettiva in Cel Shading: XIII. Siete pronti a scoprire il vostro passato?


XIII - Anteprima

XIII

Siamo riusciti a mettere le mani su una versione molto avanzata di XIII, celebre FPS in cel-shading sviluppato da Ubisoft. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in uno dei titoli di punta della stagione autunnale!


Ubi Soft ha fatto 13! - Approfondimento

XIII

Gli ECTS Awards di quest'anno hanno visto trionfare Ubi Soft sotto tutti i punti di vista. Ecco dunque un reportage secondo il sottoscritto della premiazione dei migliori giochi e publisher all'ECTS 2003 di Londra.