Un trailer per Maya Fey in Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice  6

Ritorni e nuove conoscenze nel trailer dedicati ad alcuni dei personaggi principali presenti in Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice, la sua nuova avventura forense per Nintendo 3DS che vede il ritorno di diversi personaggi celebri della serie, questa volta incentrato in particolare sulla figura di Maya Fey.

Quest'ultima si ritrova nei guai all'interno del nuovo capitolo: in training all'interno del Kingdom of Khura'in, Maya si ritrova incastrata all'interno di una sorta di complotto ai suoi danni, dal quale Phoenix Wright dovrà tirarla fuori sfruttando tutte le sua capacità investigative e di avvocato difensore, all'interno di un ambiente sicuramente ostile. Insieme a Maya tornerà anche Athena Cykes, vista per la prima volta in Dual Destinies, in questo caso come assistente avvocato a supporto di Apollo dotata sempre delle sue abilità di analisi delle emozioni che le consentono di scoprire cosa si cela dietro le affermazioni e le eventuali bugie dei testimoni.

Capcom ha presentato anche il nuovo avvocato dell'accusa, chiamato Nahyuta Sahdmadhi, un monaco dalla volontà ferrea, caratterizzato peraltro da alcuni particolari rituali religiosi che uniscono la sua funzione di monaco a quella di avvocato dell'accusa. Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice arriverà a settembre su Nintendo 3DS, al prezzo di 29,99 euro.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )