Sonic & All-Stars Racing TransformedSonic & All-Stars Racing Transformed, Puzzle Quest Galactrix e Puzzle Quest 2 sono ora retrocompatibili su Xbox One 

Altre tre aggiunte al catalogo in retrocompatibilità su Xbox One

L'aggiunta di nuovi titoli al catalogo della retro-compatibilità da Xbox One a Xbox 360 sta diventando un appuntamento settimanale, e forse anche qualcosa di più, così dopo l'arrivo dell'attesissimo Lost Odyssey la settimana scorsa è tempo per una nuova infornata.

Larry "Major Nelson" Hryb ha dunque annunciato i nuovi giochi aggiunti alla funzione di retrocompatibilità su Xbox One questa settimana, ovvero:

- Sonic & All-Stars Racing Transformed
- Puzzle Quest Galactrix
- Puzzle Quest 2

Si tratta di tre titoli piuttosto noti dell'epoca Xbox 360. Il primo è il seguito del buon racing game di stampo arcade sviluppato da Sega e Sumo Digital e basato sull'universo di icone Sega, con l'aggiunta della possibilità di trasformare i veicoli in corsa. Gli altri due sono capitoli della particolare serie di ibridi tra RPG e puzzle game Puzzle Quest, uno dei primi esperimenti di questo tipo che ha sancito il definitivo successo del puzzle con caratteristiche da gioco di ruolo.

TI POTREBBE INTERESSARE