23

La Guerra delle Fazioni si mostra in un nuovo trailer di For Honor

Cavalieri contro Samurai contro Vichinghi nel nuovo trailer di For Honor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2017

Dopo il video dedicato alla classe di combattenti Nobushi, arriva da Ubisoft un altro trailer per For Honor, dedicato in questo caso alla Guerra delle Fazioni.

In occasione del prossimo lancio della beta multiplayer, che si terrà dal 26 al 29 gennaio 2017, il video in questione fornisce una spettacolare presentazione della guerra senza quartiere che verrà messa in scena nel gioco tra le varie categorie di combattenti. Tre fazioni principali in lotta tra loro vengono illustrate nel filmato qua sotto: i Cavalieri, tipici combattenti medievali europei, i Samurai, direttamente dal Sol Levante e dotati delle caratteristiche armi e armature e i Vichinghi, i guerrieri del freddo nord.

Ogni fazione si porta dietro varie categorie di combattenti, dotati di armi, armature, equipaggiamenti e stili di combattimento diversi, che dovranno essere amalgamati al meglio per creare eserciti quanto più potenti e completi possibile.

Una prova diretta delle mischie online di For Honor si potrà dunque avere con la beta multiplayer a partire dal 26 gennaio, che includerà nove personaggi utilizzabili e tre modalità di gioco.