105

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 Pro si è mostrato in un nuovo video al Taipei Game Show

Vediamo la versione vitaminizzata di Gran Turismo Sport in azione al Taipei Game Show

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2017

Dopo essersi mostrato al CES 2017 in forma dedicata a PlayStation VR, Gran Turismo Sport è stato protagonista anche al Taipei Game Show, la fiera orientale dedicata ai videogiochi che si è tenuta nei giorni scorsi.

Qua sotto potete vedere un filmato che ritrae il gioco Polyphony Digital all'interno della particolare postazione che era stata predisposta per la prova nel corso della fiera. A quanto pare, si tratta della versione per PlayStation 4 Pro di Gran Turismo Sport, che supporta la visualizzazione a 4K e 60 frame al secondo. In base a quanto emerso finora, tale versione dovrebbe avere una risoluzione nativa di 1800p a cui viene applicato il solito upscale via checkerboard rendering a 4K.

Potete dunque vedere qua sotto un assaggio di come appaia Gran Turismo Sport su PlayStation 4 Pro: si tratta di un filmato girato in off-screen, dunque non proprio l'ideale per capire la qualità grafica del gioco, ma comunque indicativo dell'effetto generale, almeno per quanto riguarda la build attuale. Il nuovo racing di Polyphony non ha ancora una data d'uscita, dunque i lavori proseguono.