49

For Honor contiene un easter egg legato a Mortal Kombat

Uno degli sviluppatori di For Honor deve essere un fan della saga di NetherRealm

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/02/2017

Avete provato la beta pubblica di For Honor? Sulla rete se ne sta parlando tanto, soprattutto per quanto riguarda le esecuzioni e i combattimenti, alcuni dei quali davvero spettacolari. Ma c'è anche dell'altro. L'utente Reddit Lacront ha infatti notato un dettaglio, che fa chiaramente riferimento alla serie Mortal Kombat. Un easter egg, insomma.

Sullo sfondo di una delle mappe si vedono due figure che combattono, una delle quali è ammantata dalle fiamme. Una scena, praticamente identica, si può trovare in Mortal Kombat 2, nel Pit Stage. La figura in fiamme è Blaze, un personaggio di Mortal Kombat: Deadly Alliance, Mortal Kombat: Armageddon e Mortal Kombat: Unchained, mentre l'altra è chiamata Hornbuckle, nome attribuito dai fan all'epoca dell'uscita del secondo Mortal Kombat, a causa di un fraintendimento.

Insomma, tra gli sviluppatori di For Honor deve esserci almeno un fan della saga di NetherRealm.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che For Honor sta per essere lanciato il 14 febbraio su PC, Xbox One PlayStation 4. Intanto la beta pubblica è stata giocata da più di tre milioni di persone.