43

La personalizzazione è tutto in questo nuovo video di For Honor

Le possibilità di personalizzazione dei combattenti di For Honor in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2017

Nel caso non abbiate seguito la questione, la beta di For Honor è partita e andrà avanti fino a domenica, dunque siete ancora in tempo per partecipare.

Nel frattempo, continuano ad arrivare materiali video e altre documentazioni da parte di Ubisoft per spiegare al meglio il funzionamento di questo particolare action ad ambientazione medievale, tutto impostato sugli scontri all'arma bianca in mischia e in varie altre situazioni. Nel mondo di gioco va in scena una continua guerra fra le tre fazioni presenti: Cavalieri, Samurai e Vichinghi, ognuna caratterizzata da un proprio stile di combattimento e di approccio alla pugna, ma con all'interno ulteriori differenze stratificate in base alla classe scelta per il personaggio e alle personalizzazioni effettuate su questo.

Proprio su quest'ultimo elemento si concentra il video che riportiamo qua sotto, con le varie possibilità di customizzazione del combattente al centro dell'attenzione, per la gioia degli amanti di armi e armature d'ispirazione storica. Il Season Pass annunciato conterrà ovviamente ulteriori possibilità di espansione degli elementi di personalizzazione.