42

Tutta la verità sul Cartello di Santa Blanca nel nuovo videodiario di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Vediamo alcuni scorci sul background narrativo di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2017

Ne sapremo presto di più una volta che sarà partira la beta pubblica che aggiungerà anche una nuova provincia esplorabile, ma intanto possiamo arricchire il background di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands con questo nuovo videodiario.

Il narrative director Sam Strachman e il senior technical director Laurent Fischer di Ubisoft ci spiegano dunque in questo videodiario la creazione del Cartello di Santa Blanca, principale nemico del nuovo sparatutto tattico a mondo aperto contro cui i Ghost dovranno combattere. Il video dimostra il lavoro svolto dagli sviluppatori nella costruzione di un mondo decisamente consistente, nel quale il Cartello assume l'aspetto di un'organizzazione molto complessa composta da molti elementi a diversi livelli, strategicamente organizzati.

Questo rende la minaccia ancora più concreta, perché nel mondo di gioco la forza dei nemici appare soverchiante e penetra in ogni anfratto della vasta area esplorabile. Tramite brevi scorci tratti da scene d'intermezzo, inoltre, è anche possibile dare un'occhiata ad alcuni dei personaggi chiave del Cartello di Santa Blanca. Intanto, varie immagini sono state pubblicate relative al beta test attualmente in corso, in attesa del lancio di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands previsto per il 7 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.