6

La beta a numero chiuso di Escape from Tarkov parte il mese prossimo, nuove immagini

Abbiamo pubblicato 14 nuove immagini di Escape from Tarkov

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2017

Dopo le immagini della nuova location pubblicate il mese scorso, Escape from Tarkov torna a mostrarsi con un'altra serie di screenshot e l'annuncio dell'avvio della beta e numero chiuso.

Battlestate Games ha annunciato che la closed beta per il suo particolare ibrido FPS/MMO partirà a luglio, anche se non ci sono ancora i giorni precisi di avvio. La beta sarà aperta a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order e introdurrà nuove caratteristiche al gioco, nuovi contenuti e ottimizzazioni varie tra cui una nuova mappa, altre armi e componenti di queste, loot inediti, un nuovo bilanciamento dell'economia e un sistema di assicurazione, a quanto pare.

Nella beta farà la sua comparsa anche il Peacemaker, un mercante che espande le possibilità di acquisto di nuove armi. Le nuove immagini riportate nella galleria sottostante si concentrano in particolare sulla nuova location "Shoreline", un'area vicina al checkpoint militare del porto ed è caratterizzata da un'ampiezza particolare. Prima dell'avvio della beta, la versione alpha attualmente in corso è stata ulteriormente estesa.