22

Star Citizen: un nuovo trailer cinematico e un videodiario sui relitti

L'importanza dei relitti di navi in Star Citizen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2017

Rieccoci agli aggiornamenti del fine settimana su Star Citizen, con due nuovi video dopo quello pubblicato la settimana scorsa sulle lune procedurali.

Entrambi i filmati si incentrano sulla presenza di relitti di navi sparsi in giro per l'ambientazione, che rappresentano degli elementi importanti per il gameplay. Questi possono infatti essere scoperti, esplorati, rapinati ed è possibile combattervi, sia sulle superfici dei pianeti che nello spazio. Il primo è un vero e proprio trailer dal taglio cinematografico sull'importanza di questi relitti all'interno della storia e delle dinamiche del gioco, il secondo è invece una nuova puntata della lunga serie di videodiari "Around the Verse" in cui gli sviluppatori spiegano appunto l'implementazione di questi elementi nel mondo di gioco.

A quanto pare, tra questi relitti ce ne sono alcuni giganteschi, che possono rappresentare un'esperienza molto particolare una volta scoperti. Nel frattempo, la campagna di raccolta fondi ha superato agilmente i 151 milioni di dollari.