22

Un nuovo video mostra il sistema Item 2.0 e l'upgrade delle navi in Star Citizen, finanziamenti oltre i 151 milioni

Una rivoluzione nella gestione degli oggetti e degli elementi di gioco aggiunta a Star Citizen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/06/2017

Prosegue il percorso di evoluzione di Star Citizen, accompagnato ormai come di norma da un'attenta e profonda opera di comunicazione sulle novità applicate da parte di Cloud Imperium con aggiornamenti video settimanali.

La nuova puntata della serie di approfondimenti "Around the Verse" spiega alcuni nuovi dettagli del gioco, in particolare il sistema Item 2.0 per la gestione di oggetti ed elementi di personalizzazione che porta anche a variazioni nella possibilità di modifica delle navi spaziali. Vediamo dunque cosa ci raccontano in questo video la solita Sandi Gardiner e il senior producer Eric Kieron Davis, con vari contributi da altri sviluppatori. In linea di massima, il team considera l'introduzione dell'Item 2.0 di importanza capitale per l'evoluzione di Star Citizen, perché introduce una vasta serie di nuove caratteristiche concatenate.

Nel frattempo, i finanziamenti sul gioco hanno ormai superato i 151 milioni di dollari, ovvero già un milione in più rispetto alla quota di 150 che era stata annunciata solo un paio di settimane fa.

Un nuovo video mostra il sistema Item 2.0 e l'upgrade delle navi in Star Citizen, finanziamenti oltre i 151 milioni