15

Shaq-Fu: A Legend Reborn si mostra in trailer e immagini, scaricabile gratuitamente dagli acquirenti di NBA Playgrounds su Switch

Abbiamo pubblicato un trailer e 7 nuove immagini di Shaq-Fu: A Legend Reborn

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/06/2017

Com'è noto, la versione Switch di NBA Playgrounds è uscita priva di alcune caratteristiche fondamentali, come il multiplayer online.

Per cercare di compensare queste lacune, il team Saber Interactive ha deciso di offrire, per un periodo limitato di tempo, il download gratuito del suo Shaq-Fu: A Legend Reborn, action game basato sulla figura del leggendario Shaquille O'Neal che è stato presentato nel corso dei Game Awards 2015 ma da allora è rimasto decisamente fuori dai radar.

Il gioco è in uscita questo autunno e gli utenti Switch di NBA Playgrounds potranno scaricarlo gratuitamente per un certo periodo di tempo. L'aggiornamento che introduce la modalità multiplayer online in NBA Playrgounds su Switch è comunque in arrivo, e ovviamente l'offerta di Shaq-Fu: A Legend Reborn è riservata a coloro che hanno acquistato il gioco di basket prima del rilascio della patch in questione.

Saber Interactive ha anche pubblicato il primo aggiornamento per NBA Playgrounds su PC e PlayStation 4, con le versioni Xbox One e Switch a seguire: l'update introduce 15 nuovi giocatori tra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman e la modalità Challenge, oltre a varie correzioni.

Per l'occasione, rivediamo dunque Shaq-Fu: A Legend Reborn con un nuovo video, nostalgico ma non troppo, e alcune immagini.