4

Tre nuovi video mostrano vari scorci di Wolfenstein II: The New Colossus

Un bel po' di gameplay per Wolfenstein II: The New Colossus

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/07/2017

C'è stato un florilegio di informazioni e video per quanto riguarda Wolfenstein II: The New Colossus in questi giorni, come il recente gameplay da 28 minuti e il lungo gameplay della settimana scorsa.

Accodandosi a questo filone, arrivano altri tre filmati per il nuovo gioco di MachineGames e Bethesda che propongono elementi noti e altri inediti mettendo insieme varie componenti del gameplay. Nella fattispecie, vediamo i primi 20 minuti di gioco nel video "The Reunion", che mostra in maniera fedele l'avvio della storia, poi un video con la missione di Roswell, tratto da una fase più avanzata del nuovo sparatutto e infine la conclusione di questa con lo scontro con il boss Zitadelle.

L'ambientazione di Roswell ovviamente apre la strada alle immancabili digressioni in ambito fantascientifico proponendo possibili connessioni tra le forze d'invasione naziste e gli alieni, collegando UFO e tecnologie avveniristiche del Terzo Reich in un mix esplosivo. Wolfenstein II: The New Colossus è atteso per il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, da poco è stato annunciato il Season Pass dedicato.