20

Presentato il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus

Tre le espansioni incluse: The Adventures of Gunslinger Joe, The Diaries of Agent Silent Death e The Amazing Deeds of Captain Wilkins

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/07/2017

Bethesda Softworks e MachineGames hanno presentato il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus, in occasione della pubblicazione del nuovo coverage da parte della stampa specializzata (leggete qui la nostra anteprima).

Il pacchetto conterrà tre espansioni: The Adventures of Gunslinger Joe, The Diaries of Agent Silent Death e The Amazing Deeds of Captain Wilkins. Nella prima si vestiranno i panni di un ex-quarterback professionista, Joseph Stallion, che combatterà contro i nazisti a Chicago. Nella seconda si diventerà l'ex agente dell'OSS Jessica Valiant, che dovrà infiltrarsi in un bunker nazista in California per scoprire i segreti dell'operazione San Andreas. Infine, nella terza si interpreterà un eroe di guerra, il capitano Gerald Wilkins, che combatterà in Alaska per fermare l'operazione Sole Nero.

Il Season Pass costerà 24,99 dollari / 17,99 sterline, ma le tre espansioni saranno acquistabili anche singolarmente a prezzi che non sono stati ancora annunciati.

Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il 27 ottobre 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Presentato il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus