0

Agents of Mayhem si mostra ancora una volta nel trailer "Carnage a Trois"

Disponibile un nuovo video di Agents of Mayhem

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2017

Koch Media ha pubblicato un nuovo trailer dell'action Agents of Mayhem, spin-off della serie Saints Row, per presentare l'ultimo team di Persephone, il Carnage A Trois. Leggiamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli del caso, ma non prima di aver ricordato che il gioco uscirà il 18 agosto (il 15 negli USA) su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L'ex Sergente dell'esercito americano e grande stratega Braddock proviene da una famiglia di militari. Nessuno conosce gli sgherri di LEGION meglio di Braddock - dal momento che ha addestrato la maggior parte di loro prima che venissero reclutati da LEGION. Questa scoperta ha portato Braddock a lasciare il suo amato reggimento e ad aderire a MAYHEM, dove usa il suo sigaro per segnare l'obiettivo e sferrare degli attacchi laser per cancellare i suoi nemici. Il prossimo è Yeti, un soldato russo d'elite che ha partecipato ad uno speciale programma segreto progettato per creare dei super soldati per combattere la minaccia di LEGION. La maggioranza dei candidati non ce l'ha fatta, ma Yeti è sopravvissuto, è fuggito e si è unito a MAYHEM. I fan di Saints Row riconosceranno la statura e l'intelligenza di Yeti, prima era Oleg.
L'ultimo personaggio di oggi è la ragazza sui pattini preferita nei derby, Daisy. Audace, volgare e senza filtri, Daisy è una vera esperta quando si tratta di artiglieria pesante. Daisy è un prezioso elemento per qualsiasi squadra, con movimenti rapidi grazie ai sui pattini a motore, usa la sua enorme mitragliatrice per devastare il campo di battaglia, uccidendo tutto ciò che incontra.

Ecco il Carnage A Trois: Sadico, Brutale e altamente distruttivo.

A proposito del teletrasporto:
Con la tecnologia del teletrasporto di MAYHEM, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l'altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l'agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.