Grossi cambiamenti in arrivo alla gestione della religione in Civilization VI  12

Continua il supporto su Civilization VI

Continua il supporto di Firaxis per Civilization 6, il nuovo capitolo della celebre serie di strategici/gestionali di Sid Meier che ha praticamente creato il genere.

Veniamo dunque a sapere dal team che c'è in programma una revisione importante della gestione della religione all'interno del gioco: quest'ultima è un aspetto rilevante nelle condizioni di vittoria, ma è forse proposto in maniera meno profonda e accurata di altri elementi delle civiltà da gestire. Firaxis ha allora intenzione di correggere questa parziale mancanza con un sostanzioso aggiornamento previsto per questo autunno: tra le altre cose verranno aggiunti due Pantheon, nuovi Founder, Follower, Enhancer e Worship Beliefs. Questi ultimi peraltro sbloccheranno l'abilità di costruire due nuovi edifici e una nuova unità da combattimento, il Monaco Guerriero.

Le modifiche andranno anche a modificare il combattimento religioso, con nuove abilità assegnate alle unità impegnate. L'aggiornamento autunnale comprenderà tuttavia anche altre variazioni tra cui cambiamenti all'interfaccia utente e una nuova gestione delle unità marittime controllate dall'intelligenza artificiale che renderà i mari e le coste più pericolose, con la minaccia costante di attacchi nemici. Se non l'avete ancora fatto, potete provare Civilization 6 con una demo da 60 turni.