41

Aggiunti Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto a Dragon Ball FighterZ

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2017

Stando al prossimo numero di Weekly Jump, i cui dettagli sono emersi prima del tempo, Gotenks, Kid Buu e Gohan saranno personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, tra i tanti.

L'attacco Meteor di Gotenks è il "Charging Ultra Buu Buu Volleyball", con la scena che cambierà a seconda del partner che si utilizzerà per realizzarlo (in origine era Piccolo). L'atto speciale di Kid Buu è invece "Planet Burst", mentre Gohan adulto può usare "Unlock Potential" usando il Ki, i cui effetti variano a seconda dell'energia consumata. La sua mossa speciale è l'"Ultimate Kamehameha".

Oltre ai nuovi personaggi è stata annunciata la presenza di un negozio, in cui i giocatori potranno acquistare colorazioni per i costumi e titoli spendendo i Zeni conquistati giocando, e della modalità Arcade, ossia una sequenza di battaglie che seguiranno ordini diversi a seconda delle vittorie o delle sconfitte.

Dragon Ball FighterZ uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 gennaio in America del Nord e in Europa, mentre il 1° febbraio in Giappone.