24

RE: Mind - la serie horror giapponese arriva su Netflix

Cosa ci fanno undici studentesse giapponesi legate ad una lunga tavola imbandita? Lo scopriremo insieme a loro nella nuova serie horror giapponese di Yasushi Akimoto

NOTIZIA di Gabriella Giliberti   —   15/02/2018

Dopo The Call - Non rispondere e The Call 2, l'autore Yasushi Akimoto torna nuova a sviscerare le sfumature dell'horror e del thriller , questa volta con una serie televisiva che ha per protagoniste undici giovani studentesse giapponesi. RE: Mind è la nuova serie Netflix, arrivata oggi sulla piattaforma. Un mistery drama su un gruppo di ragazze che si risveglia improvvisamente in una sala da pranzo dalla quale non possono uscire. Spaventate da questa situazione misteriosa e apparentemente senza via d'uscita, le ragazze temono di essere in pericolo di vita.

RE: Mind - la serie horror giapponese arriva su Netflix


Per poter uscire di lì le ragazze dovranno collaborare, ma al tempo stesso, man mano che ogni singolo minuto le avvicini a un ignoto destino, iniziano a comprendere la motivazione della loro presenza in quel luogo macabro, e vecchi fantasmi del passato si ripresentano, carichi di rancore e vendetta. Ad una a una le ragazze si ritroveranno a confessare piccole e atroci verità, ma tutto questo sarà sufficiente per salvare?

RE: Mind - la serie horror giapponese arriva su Netflix


La serie, anteprima italiana, è composta da dodici episodi dalla durata di 23 minuti, più un tredicesimo episodio speciale di 30 minuti.