36

God of War, grazie al Photo Mode un utente ha immortalato la scena segreta

Finalmente abbiamo visto in volto il misterioso personaggio

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2018

Questo articolo contiene una rivelazione importante: riguarda una scena segreta di God of War che il giocatore può vedere dopo i titoli di coda. Se sapete già di cosa stiamo parlando allora proseguite pure. Se non lo sapete, e non volete subire alcun tipo di spoiler, fuggite.

God of War si è arricchito del Photo Mode già da un paio di giorni: la nuova modalità, molto richiesta dai giocatori, permette di mettere in pausa il titolo in qualsiasi momento e di improvvisarci aspiranti fotografi; sono già finiti in rete degli scatti davvero molto belli, potete trovarne qualcuno qui. Un utente, invece, ha avuto un'idea a dir poco geniale: utilizzare il Photo Mode per cercare di guardare bene in volto un personaggio che di fatto in God of War viene mostrato una ed una sola volta.

Dopo aver completato la storia principale è possibile far tornare a casa Kratos ed Atreus, per godersi un po' il meritato riposo dopo tante fatiche e battaglie; a quel punto gli sviluppatori hanno nascosto nel titolo un filmato segreto, in cui i due ricevono la visita di Thor, il dio del fulmine della mitologia norrena, con tanto di bel martellone alla cintola. Ebbene, la divinità non viene mai mostrata in volto durante il filmato, si tratta di un piccolo teaser che probabilmente anticipa una battaglia importante che potremo vivere nei prossimi capitoli della serie; grazie al Photo Mode, però, un utente ha applicato dei filtri alla scena ed è riuscito a catturare il volto del dio in modo abbastanza nitido. Lo trovate di seguito, non è comunque detto che questa versione rimarrà immutata anche nei prossimi episodi del franchise.

God of War, grazie al Photo Mode un utente ha immortalato la scena segreta