Ancora lui: Duke Nukem Forever potrebbe essere vivo  36

La leggenda continua

Tutte le voci riguardanti Duke Nukem Forever ormai hanno ben poca credibilità (se mai ne hanno avuta), ma fa sempre piacere scrivere due righe sul "Forever" - di nome e di fatto - preferito dal mondo videoludico.

Questa volta la testimonianza arriva da una fonte inaspettata: l'attore Jon St. John che presta la voce del celebre personaggio nel gioco tanto atteso e infine cancellato. A dire il vero quello che attira l'attenzione è proprio quello che l'attore non ha voluto dire, o meglio il motivo per cui non ha detto nulla, interpellato sull'argomento Duke Nukem durante il Music and Video Game Festival.

"Lasciate che ve lo dica direttamente: non ho il permesso di parlare di Duke Nukem Forever", ha detto St. John di fronte al pubblico basito - secondo quanto riportato da Destructoid - "no, no, non siate risentiti. Leggete tra le righe" e quindi "Perché non ho il permesso di parlare di Duke Nukem Forever?" è la domanda sulla quale ci si deve concentrare. C'è forse ancora una questione giuridica in atto a causa del progetto ancora vivo e in attesa di essere più definito dal punto di vista legale? Ci si può leggere di tutto tra quelle righe, staremo a vedere.