36

Ancora lui: Duke Nukem Forever potrebbe essere vivo

La leggenda continua

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2010

Tutte le voci riguardanti Duke Nukem Forever ormai hanno ben poca credibilità (se mai ne hanno avuta), ma fa sempre piacere scrivere due righe sul "Forever" - di nome e di fatto - preferito dal mondo videoludico.

Questa volta la testimonianza arriva da una fonte inaspettata: l'attore Jon St. John che presta la voce del celebre personaggio nel gioco tanto atteso e infine cancellato. A dire il vero quello che attira l'attenzione è proprio quello che l'attore non ha voluto dire, o meglio il motivo per cui non ha detto nulla, interpellato sull'argomento Duke Nukem durante il Music and Video Game Festival.

"Lasciate che ve lo dica direttamente: non ho il permesso di parlare di Duke Nukem Forever", ha detto St. John di fronte al pubblico basito - secondo quanto riportato da Destructoid - "no, no, non siate risentiti. Leggete tra le righe" e quindi "Perché non ho il permesso di parlare di Duke Nukem Forever?" è la domanda sulla quale ci si deve concentrare. C'è forse ancora una questione giuridica in atto a causa del progetto ancora vivo e in attesa di essere più definito dal punto di vista legale? Ci si può leggere di tutto tra quelle righe, staremo a vedere.

Ancora lui: Duke Nukem Forever potrebbe essere vivo