91

M.it all'E3 2010: dati di accesso e ringraziamento agli utenti

Eccezionale supporto dai nostri lettori

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   24/06/2010

Come vi avevamo annunciato prima dell'inizio della fiera losangelina ormai terminata, Multiplayer.it è stata l'unico Internet Media Partner italiano dell'E3 2010. Abbiamo partecipato alla fiera con uno stand all'interno del Convention Center, dieci redattori sul posto che ci hanno fornito coverage costante, dirette ogni giorno e naturalmente il nostro supporto con le news e le coperture in live blogging delle conferenze di punta, compresa quella di presentazione di Kinect. Il supporto di voi utenti è stato formidabile e lo dimostrano i dati divulgati da Google Analytics che indicano un milione e seicentomila accessi unici e poco meno di dieci milioni di pagine viste durante il periodo della fiera con un tempo di permanenza sul sito di più di 4 minuti. Nelle ore "bollenti" fra il 15 ed il 16 giugno, ossia in concomitanza con le conferenze, i visitatori unici sono stati oltre 300mila, con un milione di visualizzazioni di pagina ed un tempo medio di poco meno di sei minuti. I dati nel dettaglio sono:

  • visualizzazioni dei video pubblicati durante tutta la settimana 244 mila, per un totale di 733 mila minuti totali visualizzati
  • articoli letti 217 mila
  • notizie lette 531 mila
Ribadiamo il nostro ringraziamento a voi utenti, senza i quali questi risultati sarebbero inimmaginabili, e vi diamo appuntamento ai consueti aggiornamenti ed alle prossime fiere di punta: la GamesCom di colonia ed il Tokyo Game Show.

M.it all'E3 2010: dati di accesso e ringraziamento agli utenti