Battlefield 3Ecco i bonus per i preorder di Battlefield 3 

No, Pierpaolo Greco non sarà incluso nella confezione

Sul Battleblog è appena stata pubblicata la lista dei contenuti extra per i preorder di Battlefield 3 presso i vari rivenditori. Chiaramente, attendiamo di sapere quali offerte risulteranno accessibili anche in Italia.

Tutti quelli che prenoteranno il gioco avranno diritto al download gratuito dell'espansione Back to Karkand, che include alcune mappe classiche di Battlefield e sarà scaricabile qualche giorno dopo l'uscita nei negozi di BF3.

Passiamo dunque agli extra per i preorder. Chi prenoterà il gioco presso la catena Gamestop, avrà diritto al Physical Warfare pack, ovvero alle seguenti armi sbloccate per le modalità multiplayer: DAO-12 Shotgun, Flash Suppressor, Type 88 LGM e Flachette Ammo.

La prenotazione presso Amazon includerà l'esclusivo Dog Tag Pack per il multiplayer, mentre Best Buy offrirà lo SPECACT Kit, un pacchetto con otto skin per le modalità multiplayer.

Chi infine prenoterà il gioco sullo store digitale Origin, otterrà il già citato Physical Warfare pack, alcuni oggetti bonus per Battlefield Play4Free e l'accesso alla open beta di Battlefield 3.

Fonte: Shacknews
Ecco i bonus per i preorder di Battlefield 3 Alcuni di questi extra li vedremo col binocolo?

TI POTREBBE INTERESSARE