Modern Warfare 3, la Hardened Edition in regalo durante il Call of Duty XP  54

Un ottimo motivo per partecipare all'evento

Activision ha annunciato nuovi dettagli riguardo l'evento Call of Duty XP, in particolare il publisher regalerà a tutti i partecipanti un codice per ottenere una copia gratuita della Hardened Edition di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Nel corso del Call of Duty XP si svolgerà anche un torneo per trentadue team partecipanti, a eliminazione diretta, che vedrà in palio un monte premi da ben 1 milione di dollari. Le sessioni di qualificazione in Italia si sono già svolte, come ben sappiamo, e hanno decretato la selezione del team TLC1. Saranno le otto squadre finaliste a ricevere un premio in denaro, con la vincitrice assoluta che riceverà la somma di 400mila dollari.

Dopo il keynote che illustrerà il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, i partecipanti all'evento potranno provare il gioco di persona, così come tutti gli altri episodi della serie. Nel corso del Call of Duty XP verrà anche rivelata la Hardened Edition di MW3, che come già detto verrà data in omaggio a tutti i presenti tramite un codice.

Non è finita qui: chi parteciperà all'evento potrà vedere in anteprima alcune feature esclusive per i membri del servizio Call of Duty Elite, nonché assistere al cortometraggio dal vivo ispirato a Modern Warfare e alla sessione di gioco Pro vs. G.I. Joe, che vedrà giocatori e celebrità scontrarsi con alcuni membri delle truppe USA in partite multiplayer.

Tutto questo ed altro ancora nell'evento Call of Duty XP, che si terrà il 2 e 3 settembre a Playa Vista, Los Angeles.

Fonte: VG247