Cosa domandereste allo sceneggiatore di AC: Revelations?  125

In previsione di un evento organizzato da Ubisoft, abbiamo deciso di raccogliere le domande degli utenti poi da porre a Darby McDevitt

Negli ultimi anni Assassin's Creed si è rapidamente imposto come una delle nuove proprietà intellettuali di maggior successo, contando un seguito incredibile che partendo dai videogame si è appassionato a un universo capace di spaziare dai libri ai fumetti alle action figure. Il prossimo 15 novembre l'uscita di Assassin's Creed: Revelations rappresenterà un altro importante tassello nel processo di diffusione del brand e Ubisoft ha deciso di colmare l'attesa organizzando un nuovo evento di presentazione a cui parteciperemo durante la settimana. L'opportunità sarà doppiamente valida perché oltre a fruttare un hands on su un codice avanzato, ci permetterà di intervistare lo sceneggiatore del gioco, Darby McDevitt.

E conoscendo la passione dei nostri lettori per la saga, non potevamo che optare per un'iniziativa community che già in altre occasioni ha dato buoni risultati: vi chiediamo cosa vorreste domandare a Darby McDevitt. Potete lasciare i vostri quesiti tra i commenti, noi sceglieremo i migliori e li utilizzeremo nel corso dell'intervista. Considerando il ruolo di McDevitt le domande relative alla trama, la caratterizzazione dei personaggi, le ambientazioni, le scelte in fase di progettazione, la continuity della serie e simili argomenti saranno più adeguati al personaggio, però non dubitiamo che potrà anche rispondere a questioni più generiche. Tutte le risposte verranno pubblicate l'11 ottobre assieme al nuovo provato.

Fatevi sotto!