470

Altre 500 chiavi beta per Uncharted 2, ecco le modalità!

Adesso basta solo il profilo al 100%

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   28/05/2009

Dopo il successo ottenuto con il rilascio delle prime 500 chiavi di Uncharted 2: Among Thieves, Giovedì 28 Maggio, a partire dalle 15:00, Multiplayer.it in collaborazione di Sony Italia renderà disponibili altre 500 chiavi per il gioco dei Naughty Dog, che permetteranno di accedere alla beta multiplayer in programma dal 3 al 27 Giugno 2009.

Modalità di assegnazione:

Per questa seconda tornata, dopo aver premiato innanzitutto gli utenti più attivi, abbiamo deciso di abbassare leggermente le richieste: per ottenere la chiave bisogna infatti essere registrati al sito Multiplayer.it, essere loggati ed avere un livello utente pari almeno a 2 OPPURE il proprio profilo completo al 100%. Per controllare il proprio livello basta cliccare, sempre da autenticati, sul proprio nome presente nel pannello in alto a destra della home page, mentre per controllare come vengono assegnati i punti basta leggere questa notizia sul nostro sito.

Per completare il profilo al 100% basta inserire il proprio avatar, una biografia, il numero di telefono (che non viene mai visualizzato) e la residenza, uno tra i gamertag PSN, XBLA, Steam e Wii e uno tra tutti gli altri account social network quali MSN, Facebook, Skype e così via.

Come sempre le chiavi verranno assegnate ai primi 500 che ne faranno richiesta e che soddisfano le condizioni sopraelencate. Ogni utente potrà ottenere una sola chiave e verrà automaticamente escluso dalle assegnazioni successive. Il codice della beta key verrà comunicato entro un paio d'ore mediante messaggio privato, direttamente sul sito Multiplayer.it.
Per attivare il codice basterà poi collegarsi col proprio account PlayStation 3, A PARTIRE DAL 3 GIUGNO 2009, nel PlayStation Store, e cliccare in alto a destra sotto la voce "Riscatta Codice", inserire il codice stesso e quindi scaricare la beta.

Collegatevi quindi da Giovedì 28 Maggio alle 15:00 alla seguente pagina:


Nel frattempo completate il profilo al 100% oppure navigate, interagite e commentate (senza spammare!) in giro per il sito, e sarete pronti per farne richiesta!